Gli auguri di Natale di William e Kate Middleton: la foto con i figli George e Charlotte

Come da tradizione, anche quest'anno in occasione del Natale, il Principe William e la moglie Kate Middleton condividono con i loro sudditi una nuova immagine della loro splendida famiglia. Nello scatto, sono i Principini George e Charlotte a rubare la scena ai Duchi di Cambridge

Pubblicato da Monica Monnis Lunedì 18 dicembre 2017

Gli auguri di Natale di William e Kate Middleton: la foto con i figli George e Charlotte
Instagram / foto

Gli auguri di Natale di William e Kate Middleton: la foto con i figli George e Charlotte conquista il web! Come ogni anno, i Duchi di Cambridge hanno pubblicato sui social uno scatto della loro invidiata famiglia. Nell’istantanea postata dai loro account social, ecco Kate Middleton elegantissima con un completo azzurro da cui non si intravede nessun accenno di pancia. Il mistero è subito risolto: l’immagine è stata scattata a inzio anno, quando la Duchessa non era ancora in dolce attesa.

La foto di Natale della famiglia di Kate Middleton e il Principe William


Il Natale è alle porte e anche i Duchi di Cambridge si apprestano a trascorrere le feste in famiglia. Kate e William, dopo la “cena aziendale” in un esclusivo club londinese, passeranno come da tradizione le feste a Sandringham, la tenuta di campagna della Regina Elisabetta insieme a tutti i membri della royal family. Anche Meghan Markle parteciperà al pranzo di Natale nonostante non sia ancora la moglie del Principe Harry: privilegio che sette anni fa non toccò alla Middleton, che sarebbe rimasta infastidita dall’inaspettato invito.

Polemiche a parte, William e consorte hanno deciso di prepararsi alle feste condividendo con i loro sudditi e i fan della corona uno scatto della loro “famiglia cuore” scelta come immagine della loro cartolina di Natale.

Nella foto, l’erede al trono è abbracciato alla moglie, mentre ai loro piedi compaiono i loro due bambini, George e Charlotte, che inevitabilmente rubano la scena ai loro famosissimi genitori.

Come si legge nella didascalia, l’immagine è stata scattata a Kensington Palace all’inizio dell’anno da Chris Jackson: per questo motivo, la Duchessa fasciata in un tailleur azzurro non mostra nessun accenno di pancia. La gravidanza della Middleton, infatti, è stata annunciata lo scorso settembre.

La Principessa Charlotte andrà all’asilo da gennaio

Sempre nella didascalia della foto viene annunciato che la Principessa Charlotte seguirà le orme del fratello maggiore, e da gennaio frequenterà la scuola materna “Willcocks Nursery School” a Londra

“Siamo lieti che il Duca e la Duchessa di Cambridge abbiano scelto la scuola materna Willcocks per la principessa Charlotte. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a Charlotte nella nostra scuola materna a gennaio”, hanno fatto sapere dall’esclusivo istituto.

Vedi anche: