Grande Fratello 15, Barbara D’Urso rivela: ‘Ci sono storie che faranno discutere’

Confermata Barbara D’Urso alla conduzione del Grande Fratello 15: la regina di Canale 5 svela qualche anticipazione sulla nuova edizione del reality show in partenza la prossima settimana. Ecco chi ci sarà tra i concorrenti dell’attesissima trasmissione.

da , il

    Grande Fratello 15, Barbara D’Urso rivela: ‘Ci sono storie che faranno discutere’

    Grande Fratello 15, Barbara D’Urso rivela alcune anticipazioni sul reality show. Partirà tra pochi giorni la nuova edizione del Grande Fratello, e più precisamente il prossimo martedì 17 aprile 2018. Tra il pubblico c’è grande attesa per il ritorno del format, assente dal piccolo schermo ormai da tre anni. Al timone del GF 15 ci sarà Barbara D’Urso, cui è stato affidato il compito di rilanciare il reality show. È proprio la conduttrice a dare in anteprima alcune succosissime notizie sui concorrenti che parteciperanno a questa nuova edizione.

    Barbara D’Urso: “Ci saranno concorrenti semi-vip”

    Dopo la conferma di Barbara D’Urso alla conduzione del Grande Fratello 15, è arrivata la notizia che tutti stavamo aspettando: Cristiano Malgioglio e Simona Izzo sono i nuovi opinionisti. Con un team del genere, non possiamo che attenderci grandi sorprese.

    Ora non resta che scoprire chi saranno i concorrenti che varcheranno la celebre porta rossa: nelle scorse settimane le voci parlavano della possibile presenza di alcuni semi-vip. Ora è Barbara a regalarci qualche anticipazione, proprio in merito al cast ufficiale del Grande Fratello 15.

    “Tra i concorrenti ci saranno fidanzati di personaggi noti, persone con cognomi importanti e poi gli sconosciuti: studenti, elettricisti, commesse, lavoratori e figli di papà, giovanissimi e donne mature alla ricerca dell’amore, ragazzi appassionati di chirurgia estetica, stranieri… Chiunque potrà identificarsi” – rivela la conduttrice in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni.

    “Qualcuno lo avete visto nelle mie trasmissioni ma anche in altri programmi: ci sono storie che faranno discutere. E per tre di loro il GF inzierà prima degli altri” – prosegue la D’Urso. Infine qualche dettaglio sulla casa più spiata d’Italia: “La struttura sarà la stessa del GF Vip, ma all’interno è stata completamente rinfrescata: colori e arredi sono diversi, ci saranno nuove stanze come quella degli ospiti, in cui qualcuno che potrebbe venire a trovare i concorrenti potrebbe fermarsi qualche notte e poi una zona molto disagiata e caotica, che avrà un’ambientazione estiva”.

    Barbara D'Urso, le foto della conduttrice tv