Grande Fratello 15, Barbara D’Urso svela la prima grande sorpresa: il Casale dei super boni

Sta per aprire i battenti la porta rossa più celebre d’Italia. Ma per alcuni concorrenti, il Grande Fratello 15 inizia in anticipo: ecco che cosa ci ha svelato in anteprima Barbara D’Urso, nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 13 aprile 2018

Grande Fratello 15, Barbara D’Urso svela la prima grande sorpresa: il Casale dei super boni

Il Grande Fratello 15 inizia prima per tre concorrenti: arriva il Casale dei super boni. Barbara D’Urso, autrice oltre che conduttrice del reality show di Canale 5, si sta davvero impegnando per rendere questa nuova edizione a dir poco sorprendente. E per aumentare la curiosità del pubblico, ci ha regalato una notizia in anteprima. La data d’esordio del Grande Fratello 15 è infatti fissata per martedì 17 aprile 2018, ma alcuni concorrenti partiranno già nelle prossime ore.

GF 15, arriva il Casale dei super boni

Lo svela Barbara D’Urso nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque: la prima novità di questo GF 15 è il Casale dei super boni. Si tratta di una dimora che poggia sulle splendide colline di una località non meglio specificata, in cui nelle prossime ore faranno il loro ingresso i primi tre concorrenti del reality.

Si chiamano Simone, Filippo e Valerio, ma i loro volti non sono ancora stati mostrati alle telecamere. Ad accomunarli, addominali da paura e un fisico scolpito: proprio queste caratteristiche sono valsi ai tre giovani fortunati il nome di ‘super boni’.

Oggi, a Pomeriggio Cinque, la D’Urso ci presenterà i primi concorrenti del Grande Fratello 15: i ragazzi poi saranno chiusi nel Casale per tre giorni, e solo in seguito raggiungeranno il resto del cast del GF nella casa più spiata d’Italia.

Quest’anno, stando alle dichiarazioni di Barbara D’Urso, i protagonisti del reality non saranno solo persone totalmente sconosciute: secondo le indiscrezioni sono già stati selezionati alcuni concorrenti semi famosi, che devono la loro notorietà al fatto di essere parenti di qualche vip.