Grande Fratello 15, malore per Alessia: la concorrente sviene  

Qualche ora fa Alessia Prete, giovane concorrente del Grande Fratello 15, ha avuto un malore ed è svenuta, suscitando grande preoccupazione tra i coinquilini della casa più spiata d’Italia. Ecco come sta ora la ragazza.

da , il

    Grande Fratello 15, malore per Alessia: la concorrente sviene  

    Grande Fratello 15, Alessia Prete ha un malore e sviene in diretta. Paura nella casa più spiata d’Italia: una delle concorrenti si è sentita male ed è svenuta a terra. Le telecamere del GF 15 stavano come di consueto riprendendo le scene più importanti che si stavano susseguendo all’interno delle quattro mura, quando delle grida hanno gettato nel caos l’intero gruppo di concorrenti. Alessia Prete del Grande Fratello 15 ha infatti accusato un malore che ha spaventato tutti i presenti.

    GF 15, come sta Alessia Prete?

    Alessia si sente male e il #GF15 interrompe la diretta

    A post shared by gossiptvtv (@gossiptvtv) on

    La giovane nelle scorse ore ha accusato un malessere che l’ha portata a svenire a terra, improvvisamente. Immediata la richiesta di aiuto da parte dei suoi compagni, che hanno chiesto l’intervento dei medici messi a disposizione dalla produzione del Grande Fratello.

    Per garantire i migliori soccorsi e rispettare il difficile momento vissuto da Alessia Prete, la regia ha deciso di interrompere la diretta su tutti i canali Mediaset. Per alcuni minuti, il GF non è quindi andato in onda. Poco fa è stato diffuso dall’emittente un breve comunicato stampa per avvertire i telespettatori di ciò che è accaduto e ragguagliarli sulle condizioni di salute della concorrente.

    “Alessia, dopo aver accusato un lieve malore in mattinata, rientra nella casa dopo essere stata visitata da un medico” – si legge nella nota ufficiale. Non sono ancora note le cause del malessere, ma a quanto pare non si è trattato di nulla di preoccupante. Alessia, rientrando in casa, ha spiegato ai suoi compagni d’avventura che potrebbe essersi trattato di un problema di stomaco: “Questa mattina avevo acidità, l’avevo già detto”.

    Grande Fratello 15, le foto dei concorrenti