Grande Fratello 15, Simone Coccia a Lucia Bramieri: ‘Dove ti piace mordere?’

Carmelita legge in diretta un messaggio proveniente dalla scottante chat tra i due concorrenti, e tanto basta per scatenare intorno al fidanzato di Stefania Pezzopane l'ennesimo terremoto mediatico. Quale sarà la mossa della deputata del Pd dopo quanto emerso in puntata?

da , il

    Grande Fratello 15,  Simone Coccia a Lucia Bramieri: ‘Dove ti piace mordere?’

    Il Grande Fratello 15 si tinge di rosso, quello dei messaggi a sfondo erotico inviati da Simone Coccia Colaiuta a Lucia Bramieri. Uno di questi, letto in puntata da Barbara D’Urso, scatena risate ma anche un polverone di critiche intorno al fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane. E in tanti ora si chiedono se da parte della storica fidanzata del 34enne ci sarà una reazione.

    Sms scottanti tra Simone Coccia Colaiuta e Lucia Bramieri

    Lucia Bramieri la butta sullo scherzo, tenta di sdrammatizzare ma il momento è altamente compromettente per il suo ex spasimante, Simone Coccia Colaiuta.

    Il gieffino, storico fidanzato della senatrice Pezzopane, ha fatto il ‘galletto’, anni fa, quando già viveva una relazione stabile e conclamata con la deputata del Pd.

    Barbara D’Urso non ci pensa due volte, e si presenta in diretta con la busta ‘Gialla, gialla, gialla’, che preannuncia un contenuto piuttosto piccante. Al suo interno, gli sms incriminati tra i due, che si sarebbero sentiti via Messenger.

    A notte fonda, Simone ha inviato sms bollenti alla vedova di Cesare Bramieri, figlio del comico Gino. Parole roventi di passione, del tenore simile al messaggio letto dalla conduttrice in diretta: “Dove ti piace mordere?”.

    Dopo l’amara sorpresa di trovarselo in casa a Cinecittà, Lucia Bramieri ha glissato elegantemente sulla vicenda, mentre per Simone Coccia si sono aperti numerosi fronti polemici.

    Non ultimo quello portato avanti dall’ex vincitrice del Grande Fratello, Floriana Secondi, che ha detto di averlo mantenuto per diverso tempo, accusandolo persino di essere un bugiardo seriale e di essere solito inviare contenuti hard alle donne.