Grande Fratello, Barbara Palombelli alla conduzione?

Barbara Palombelli potrebbe debuttare in prima serata su Canale 5 come conduttrice di uno dei programmi di punta di Mediaset. Il volto di Forum sarebbe in pole position per condurre la 15esima edizione del Grande Fratello versione 'nip'

Pubblicato da Monica Monnis Martedì 27 febbraio 2018

Grande Fratello, Barbara Palombelli alla conduzione?

Barbara Palombelli alla conduzione del Grande Fratello? Mentre proseguono le polemiche sull’Isola dei Famosi 13 e il canna-gate, si torna a parlare della prossima edizione del Grande Fratello nip, che aprirà i battenti subito dopo la fine del reality condotto da Alessia Marcuzzi. A lungo si è parlato di chi avrebbe guidato lo show di Canale 5, ma adesso le indiscrezioni si fanno sempre più insistenti: ci sarà la Palombelli al timone del Grande Fratello?

Grande Fratello, Barbara Palombelli conduttrice

I vertici Mediaset in questi giorni hanno avuto a che fare con le numerose polemiche in merito al canna-gate, l’increscioso episodio che da settimane tiene viva l’attenzione sull’Isola dei Famosi 13. Ma è ora di pensare al futuro: a Cologno Monzese si sta decidendo chi sarà la conduttrice del Grande Fratello 15.

Il reality show di Canale 5, che prenderà il via subito dopo la fine dell’Isola, potrebbe vedere alla conduzione Barbara Palombelli. Lo rivela il settimanale Chi, in edicola nei prossimi giorni: “La conduttrice di Forum Barbara Palombelli cede al lungo corteggiamento: prenderà le redini della nuova edizione del Grande Fratello ‘quasi nip’ (non solo volti sconosciuti, anzi, è un po’ un ‘mini-vip’)”.

Negli scorsi mesi il toto-nome riguardante la conduzione del GF 15 aveva fatto scintille sul web: si era parlato di Belen Rodriguez, per la prima volta al timone di uno show così impegnativo, ma anche della Iena Nadia Toffa, ritornata in tv da poche settimane. Ormai sembra però quasi fatta: Barbara Palombelli ha sbaragliato la concorrenza?

La moglie di Francesco Rutelli, classe 1953, e conduttrice di Forum, è riuscita a non far rimpiangere l’addio di Rita Dalla Chiesa dal tribunale più famoso della tv e rappresenta uno stile di conduzione elegante e sobrio. Una vera svolta per il reality spesso additato di essere ai limiti del trash. La Palombelli non è proprio nuova al mondo dei reality: è stata opinionista in alcune puntate dell’Isola dei Famosi targata Rai e condotta da Simona Ventura.