Grande Fratello Vip 3, Fabrizio Corona entra nella casa per Silvia Provvedi

Tra pochi giorni Fabrizio Corona avrà la possibilità di varcare la celebre soglia rossa del Grande Fratello Vip 3, per l'attesissimo confronto con la sua ex, Silvia Provvedi. Cosa accadrà tra le quattro mura della casa più spiata d'Italia?

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 23 ottobre 2018

Grande Fratello Vip 3, Fabrizio Corona entra nella casa per Silvia Provvedi
Foto: Instagram

Fabrizio Corona entra nella casa del Grande Fratello Vip 3 per incontrare Silvia Provvedi. Fino a qualche ora fa questa era solo una succosa indiscrezione, ma ora è diventata realtà. Il prossimo giovedì 25 ottobre 2018, nel corso di una puntata straordinaria del reality show, l’ex re dei paparazzi avrà la possibilità di chiarirsi finalmente con la giovane cantante de Le Donatella. Il pubblico è in fermento: cosa accadrà tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi?

Fabrizio Corona al GF Vip 3

Qualche giorno fa aveva dichiarato su Instagram di non essere ben accetto al Grande Fratello Vip 3: “Ilary Blasi mi ha messo un veto pesantissimo, dopo un accordo già trovato”. Ora però le carte in tavola sono cambiate. Ieri sera è arrivata la conferma tanto attesa: giovedì 25 ottobre, nel corso dello speciale dedicato al reality show, Fabrizio Corona avrà il tanto atteso contraddittorio.

Lui e Silvia Provvedi hanno diverse cose da chiarire. I due si sono lasciati all’improvviso, poi la giovane ha fatto il suo ingresso nella casa ed è accaduto il peggio. Fabrizio Corona, in un’intervista a Verissimo, ha infatti confessato di non aver mai amato Silvia, utilizzando parole durissime. La gieffina è rimasta profondamente delusa, tanto da scoppiare in lacrime in confessionale.

Fabrizio Corona, rendendosi forse conto di ciò che aveva detto, ha rilasciato un’intervista in cui ha chiesto scusa alla sua ex fidanzata, spiegando il motivo di tanto astio mostrato in televisione. Ora però è tempo di un chiarimento faccia a faccia. Il pubblico non aspetta altro: cosa si diranno i due? E soprattutto, come si concluderà la loro storia infinita?