Guendalina Canessa contro Andrea Damante: ‘Quanto sei co…..e da 1 a 10?’

Sempre più insistenti le voci di presunti tradimenti da parte dell'ex tronista nei confronti della sua ex fidanzata, Giulia De Lellis. A esprimere un parere pungente sulla clamorosa rottura dei Damellis ci pensa la Canessa, e non le manda certo a dire.

da , il

    Guendalina Canessa contro Andrea Damante: ‘Quanto sei co…..e da 1 a 10?’

    Amore finito tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Guendalina Canessa interviene contro l’ex tronista, accusandolo senza mezzi termini. Il faccia a faccia spietato su Instagram, lo stesso ‘contenitore’ in cui per la prima volta è apparsa chiaramente l’ombra di presunti tradimenti, che sarebbero confermati anche dai più recenti e taglienti commenti della De Lellis.

    Guendalina contro Damante: scontro social

    Con una delle sue Stories su Instagram, l’ex gieffina Guendalina Canessa ha attaccato Andrea Damante per la sua presunta natura di ‘traditore’ seriale.

    Il commento, ovviamente, non è affatto passato inosservato e sembra aver intercettato il pensiero di tanti sulla rottura tra Giulia De Lellis e l’ex tronista, a un passo dalle nozze.

    “La mia storia è dedicata ai traditori. Io dico, Damante, ma quanto sei co*** da 1 a 10? Ti sei lasciato perdere una ragazza come Giulia, deliziosa, carina, autentica, per bene, per cosa? Per quattro scappate di casa. Mi viene solo da farti un coro: Co****”. Guerra aperta sui social, mentre la fashion blogger continua a lanciare alcune velate accuse sul suo profilo, come quella in cui ha scritto che Damante non la rivedrà più