Harry e il sacrificio d’amore per Meghan Markle: il Principe ha smesso di fumare

Meghan Markle per sposare il Principe Harry ha dovuto rinunciare al suo lavoro e alla sua privacy. Anche il rampollo di casa Windsor avrebbe fatto una rinuncia per amore della sua futura moglie: il fratello di William avrebbe deciso di smettere di fumare in vista del royal wedding

da , il

    Harry e il sacrificio d’amore per Meghan Markle: il Principe ha smesso di fumare

    Per amore di Meghan Markle, il Principe Harry ha smesso di fumare! Non è stata solo l’attrice afroamericana a dover fare delle rinunce, in primis lasciare il suo lavoro sul set, per poter sposare il suo Principe Azzurro. Anche il rampollo di casa Windsor ha dovuto modificare le sue abitudini “da scapolo” per far capitolare la bella 36enne, ma non solo. Secondo i media oltreoceano, il Principe Harry avrebbe detto addio alle sigarette dopo la “richiesta” della compagna.

    Il Principe Harry ha smesso di fumare per Meghan Markle

    Per sposare il Principe dei suoi sogni, Meghan Markle ha dovuto rinunciare al suo lavoro di attrice e trasferirsi in Inghilterra, per non parlare della violazione della sua privacy a cui ha sempre tenuto molto.

    Secondo alcuni rumors, anche Harry avrebbe fatto una rinuncia in amore della sua fidanzata, che il prossimo 19 maggio diventerà sua moglie.

    Il rampollo di casa Windsor avrebbe smesso di fumare proprio per accontentare la fidanzata preoccupata per la sua salute e da sempre contraria al suo “vizio”.

    “Meghan sa quanto difficile è stato per Harry smettere di fumare e lo apprezza molto”, ha detto un insider al sito HollywoodLive.

    “Harry dice che è il minimo che possa fare, visto che Meghan per lui si è trasferita dall’altra parte del mondo e ha rinunciato alla sua carriera”, ha poi concluso l’insider.

    Il Principe Harry e Meghan Markle si sposano, le foto dell'annuncio del fidanzamento