Harry e Meghan Markle, vacanze al risparmio: la coppia reale vola in economy

Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, il principe Harry e Meghan Markle hanno deciso di ritagliarsi un momento di relax nel sud della Francia. Ma a quanto pare non possono permettersi un trattamento deluxe: i due futuri sposi hanno infatti viaggiato su un aereo di linea, nel settore economy.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 2 gennaio 2018

Harry e Meghan Markle, vacanze al risparmio: la coppia reale vola in economy
Ansa / foto

Il principe Harry e Meghan Markle volano in economy per festeggiare facendo attenzione al risparmio. Sono una delle coppie più in vista del momento, eppure anche per loro è tempo di fare economie. Il principe Harry e la sua futura sposa Meghan Markle hanno sorpreso tutti decidendo di viaggiare in economy per recarsi nel loro luogo di villeggiatura, nel sud della Francia. E pensare che il loro matrimonio sarà probabilmente uno dei più fastosi di sempre…

Il principe Harry e Meghan Markle in vacanza

Per iniziare il nuovo anno, non c’è nulla di meglio che ritagliarsi qualche giorno di vacanza. Harry e Meghan sono andati in Costa Azzurra, dove sono arrivati poco dopo il tradizionale pranzo di Natale con la regina Elisabetta. Ma qualcosa ha lasciato davvero tutti a bocca aperta.

I due fidanzati infatti, lungi dal lasciarsi coccolare dal lusso di un jet privato, si sono imbarcati su un classico volo di linea della British Airway, assieme a tantissimi altri passeggeri. Per di più hanno optato per la classe economy, dove hanno trovato posto proprio vicino alle toilette.

Il personale di bordo ha infatti avuto un occhio di riguardo per degli ospiti così importanti, e ha permesso ad Harry e Meghan di imbarcarsi in anticipo, sedendo nei posti più riservati – quelli dell’ultima fila, accanto ai bagni. Nonostante tutto, però, alcuni passeggeri hanno notato del movimento e si sono accorti di essere a pochi metri dalla coppia reale.

A parte questi dettagli, però, i due futuri sposini hanno ricevuto un trattamento ottimale: l’aereo è partito con ben 20 minuti di anticipo e all’arrivo il personale dell’aeroporto ha scortato Harry e la Markle presso l’area vip. Poi, finalmente, il relax. D’altronde i prossimi mesi saranno molto impegnativi per i due fidanzati, alle prese con l’organizzazione del loro matrimonio previsto per il 19 maggio 2018.

Vedi anche: