Harry e Meghan sono in luna di miele in un castello irlandese?

Da quando finalmente il royal wedding è stato celebrato, non si fa che parlare della luna di miele di Harry e Meghan Markle. I due sposini hanno deciso di rimandare la partenza per alcuni impegni istituzionali, ma alcune indiscrezioni rivelano che potrebbero essere proprio ora in un luogo speciale.

da , il

    Harry e Meghan sono in luna di miele in un castello irlandese?

    Harry e Meghan hanno optato per un viaggio di nozze semplice, in un bellissimo castello irlandese. Secondo le ultime indiscrezioni sulla coppia reale, la luna di miele avrebbe avuto finalmente luogo, in un posto che nessuno avrebbe mai immaginato. Di questa romantica fuga dagli impegni della vita quotidiana si parlava ancor prima che venisse celebrato il royal wedding, ma voci di corridoio hanno lasciato intendere che il principe Harry e Meghan Markle non sarebbero potuti partire ancora per un po’ di tempo. E se invece la luna di miele fosse ormai giunta quasi alla conclusione?

    Harry e Meghan in Irlanda per il viaggio di nozze

    Se la curiosità principale, in attesa del royal wedding di Harry e Meghan, era scoprire qualche dettaglio in più sull’abito della sposa, quella che ha coinvolto tutto il mondo subito dopo le nozze riguarda invece la luna di miele. Dove si recheranno i due sposi per il loro primo viaggio da marito e moglie?

    Inizialmente tutti credevano che il duca e la duchessa di Sussex avessero in mente di andare in Africa, dove entrambi hanno ricordi molto importanti. Ma la partenza è stata rimandata, a causa di alcuni impegni da rispettare. E le prime voci di una gravidanza hanno iniziato a fare il giro del web.

    Pochi giorni dopo la metà più gettonata è diventata il Canada, ma ancora nessuna informazione sul periodo in cui i due sposi sarebbero potuti partire. Nelle ultime ore, i rumors rivelano che la luna di miele potrebbe invece essere giunta quasi a conclusione.

    Secondo le indiscrezioni, Harry e Meghan avrebbero deciso di rimanere vicino casa: la coppia sarebbe, proprio in questo momento, in uno splendido castello irlandese trasformato di recente in una luxury spa – l’Ashford Castle. I due sposi erano già stati in Irlanda da fidanzati e avevano apprezzato molto il calore dei suoi abitanti.

    Presto però Harry e Meghan dovranno fare ritorno a casa: sabato a Londra c’è un grande evento, il Trooping The Colour, cui non possono assolutamente mancare. La parata in onore del compleanno della regina Elisabetta II metterà fine a questa breve luna di miele?

    Il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle, le foto