Hugh Jackman confessa: Mia moglie è la mia roccia

Presto rivedremo Hugh Jackman al cinema, nei panni di Barnum in ‘The Greatest Showman’, pellicola che gli è valsa una nomination ai prossimi Golden Globes. L’attore, in una recente intervista, ha confessato di aver tratto la sua forza dalla moglie, Deborra.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 21 dicembre 2017

Hugh Jackman confessa: Mia moglie è la mia roccia
Instagram / foto

Hugh Jackam, il suo segreto è la moglie Deborra. L’attore, noto per aver interpretato Wolverine, tra poco sarà al cinema con un nuovo film. E a gennaio salirà sul palco dei Golden Globes, proprio grazie al suo ruolo in “The Greatest Showman”. Intervistato da People, Hugh Jackman ha rivelato il segreto del suo successo: deve tutto a sua moglie, Deborra-Lee Furness, che descrive come la sua roccia.

Hugh Jackman, la dedica alla moglie

Il loro è un grande amore, di quelli che sembrano esistere solo nelle favole. Si sono innamorati 21 anni fa, Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness, quando lui non era ancora famoso. Da quel giorno hanno costruito una relazione solida, destinata a durare nel tempo.

“Possiamo avere tutti gli alti e bassi del mondo, ma siamo uniti da sempre. La nostra priorità è la famiglia e siamo lì l’uno per l’altra, non importa cosa accada” – ha rivelato l’attore. “Sotto la superficie, dove c’è qualcosa di reale, di immobile e di profondo. Questo è l’amore che io e Deb proviamo l’uno per l’altra”.

Senza di lei non sarebbe nulla, ha ricordato Jackman. “Anche agli Oscar, metto la mano sul cuore e guardo sempre Deb nel pubblico. Subito dopo non vedo nessuno nel camerino, fino a quando non c’è lei. Perché senza di lei non sarei nessuno: lei è la roccia, il fondamento della nostra famiglia. La mia vita”.

Queste sono le romantiche parole che Hugh Jackman ha dedicato a sua moglie. Il loro amore ha resistito intatto al trascorrere del tempo, e a rafforzare la coppia sono arrivati anche i due figli Oscar Maximilian e Ava Eliot, entrambi adottati dopo aver scoperto di non poterne avere di biologici.

Vedi anche: