Il duetto di Andrea Bocelli con il figlio Matteo che emoziona il mondo

Il video del brano 'Fall On Me' è uno scrigno che si apre sul mondo di padre e figlio. Un universo che vola sulle ali delle loro voci, ed è destinato a una lunga scia di successi insieme.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 22 ottobre 2018

Il duetto di Andrea Bocelli con il figlio Matteo che emoziona il mondo
Foto: Ansa

Emozioni senza freni per il duetto di Andrea e Matteo Bocelli: padre e figlio incantano il mondo con il brano Fall On Me, in un videoclip diventato virale. Bocelli Junior ha 20 anni e condivide con il papà la stessa passione per la musica. Un amore che li unisce ogni giorno di più, oltre tutto e tutti.

Andrea e Matteo Bocelli: due voci per un incanto

Andrea e Matteo Bocelli hanno stregato il mondo in un duetto mozzafiato: il video di Fall On Me è uno scrigno che si apre sul mondo di padre e figlio. Un universo che vola sulle ali delle loro voci, in un incredibile armonia di suoni e sogni.

Questa è la prima volta ufficiale per i due artisti, uniti dallo stesso amore per il canto: non avevano mai inciso un brano insieme, e l’intero pianeta è pronto ad ascoltare tutto di loro!

La canzone non è scelta a caso ma rappresenta la genitorialità a tutto tondo, che dalla simbiosi nell’arte si muove in quella della vita. Uno scambio di prospettive artistiche che si fondono a formare una nuova identità musicale che piace, ed è destinata all’eternità nello scenario internazionale.

Matteo Bocelli suona il pianoforte come papà Andrea, ed è lo specchio dell’artista che il mondo ci invidia. Quasi come se i suoi occhi, accesi e vivaci sul mondo, fossero l’estensione dell’anima del cantautore, pronto a nuove, entusiasmanti sfide.

LEGGI ANCHE: Andrea Bocelli rivela: ‘Cieco dopo una pallonata’