Il Mago Forest e la sua fan si sposano a Venezia

Il Mago Forest, uno dei personaggi più simpatici della televisione italiana è pronto a pronunciare il fatidico si, e lo farà fra pochi mesi, a Venezia, con una sua fan! Ecco tutti i dettagli!

Pubblicato da Vasta Maria Sabato 31 marzo 2012

Il Mago Forest e la sua fan si sposano a Venezia


Matrimonio in vista per il Mago Forest. Uno dei personaggi più simpatici della televisione italiana, noto per la sua partecipazione ai programmi Zelig, Chiambretti Sunday Show e tanti altri ancora, è pronto a pronunciare il fatidico si, e lo farà fra pochi mesi, a Venezia, dove il noto conduttore diventerà ufficialmente il marito di una ragazza di nome Angela. A parlarne apertamente è stato pochi giorni fa lo stesso Mago Forest, all’anagrafe Michele Foresta, che in un’intervista rilasciata alla rivista “Oggi” ha dichiarato: “Si chiama Angela, è trevigiana e lavora per un’azienda che produce jeans. Ci siamo conosciuti otto anni fa, dopo un mio spettacolo. Mi ha chiesto l’autografo e si è innamorata della mia calligrafia…”.

Insomma, a quanto sembra quello fra Angela ed il suo quasi maritino sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine, e pare proprio che fra i due piccioncini vi sia davvero un grande affiatamento.

“Ora testo su di lei le mie battute osé – racconta lo showman – E spesso Angela mi manda a quel paese. Con lei, però, non mi vesto da comico. Pensate se a casa Bisio fosse scemo come è in tv!”.

Detto questo, il famoso personaggio di Zelig dice la sua anche in merito a un suo collega “mago”, il Mago Casanova, un personaggio che a quanto sembra non convince molto: “Casanova non mi convince: è come se un tenore diventasse famoso perché stona. Anche io sbaglio magie, ma lo faccio apposta, lui fa disastri”.

Voi cosa ne pensate ragazze? Il comico avrà ragione? Non ci resta che mandare tanti auguri al ‘Mago Forest’ e alla sua compagna Angela per le loro imminenti nozze!