Il principe George rotola giù dalla collina, colpa della cugina Savannah

Il principe George, assieme a sua sorella Charlotte, si è divertito tantissimo alla gara di polo di suo padre. I principini hanno trascorso una giornata in mezzo al verde, rotolando e correndo come qualsiasi altro bambino. Ma George è stato vittima di un piccolo incidente, che ha come protagonista ancora una volta Savannah.

da , il

    Il principe George ha perso la sua reale compostezza e si è divertito come un qualsiasi bambino della sua età, alla partita di polo di suo padre. Sotto l’occhio vigile di mamma Kate Middleton, i fratellini George e Charlotte hanno corso sul prato a piedi nudi, si sono lanciati in giochi sfrenati e hanno sorriso tutto il tempo. Ad eccezione del momento in cui si è verificato un piccolo litigio: protagonisti ancora una volta il principe George e sua cugina Savannah Phillips. Ecco che cosa è successo.

    Gran divertimento per George e Charlotte

    I due principini, spesso costretti a rispettare un rigido protocollo quando si trovano in pubblico, stavolta hanno potuto divertirsi senza pensieri. E così George e Charlotte, approfittando dell’ampia distesa di verde in cui si trovavano per assistere alla gara di polo del principe William, si sono tolti le scarpine e hanno iniziato a correre, con dei gran sorrisi sul volto.

    Un piccolo incidente per George

    Ad un certo momento i bambini si sono radunati sulla cima di una collinetta. Il principe George ha cercato di raggiungerli, faticando a mantenere l’equilibrio. Alla fine però è riuscito nel suo intento e si è seduto accanto ai suoi compagni di gioco. Ma non aveva fatto i conti con la cugina Savannah, colei che qualche giorno fa al Trooping the Colour 2018 ha osato tentare di zittirlo: la ragazzina lo ha spinto giù dalla collina, facendolo rotolare.

    La delusione del principino

    Il piccolo George ci è rimasto male ed è andato a rifugiarsi tra le braccia della mamma. Il gesto di Savannah lo ha fatto piangere, sebbene sia evidente che il principe non si sia fatto male nella caduta. Tra i due cuginetti c’è un bellissimo rapporto, ma come accade nei bambini talvolta nascono degli screzi. In questo caso, la marachella di Savannah ha proprio infastidito George!

    Mamma Kate consola George

    Kate Middleton ha accolto il suo primogenito ascoltando attentamente le lamentele del bambino e poi cercando di consolarlo. Da mamma attenta quale si è sempre mostrata, la duchessa di Cambridge è riuscita a capire immediatamente il disagio del principino George e a trovare il modo per farlo tornare a sorridere.

    Pace fatta tra George e Savannah

    Poco dopo, tra i due cuginetti è tornato il sereno. Le coccole di Kate Middleton sono state sufficienti per placare la delusione di George, che è ripartito in quarta per giocare con i suoi amici. E qualche minuto dopo, eccolo vicino a Savannah, che gli accarezza i capelli e riceve in cambio un dolcissimo sguardo d’affetto.