Il Principe Harry e il regalo di nozze per Meghan Markle in ricordo di Lady Diana

Il 19 maggio nella cappella di St George nel Castello di Windsor, il Principe Harry e Meghan Markle si giureranno amore eterno. Per ricordare l'amata mamma Lady Diana durante uno dei giorni più belli della sua vita, il principino avrebbe in mente di far recapitare un dono speciale alla futura moglie

Pubblicato da Monica Monnis Lunedì 18 dicembre 2017

Il Principe Harry e il regalo di nozze per Meghan Markle in ricordo di Lady Diana
Ansa / foto

Il Principe Harry e il regalo di nozze per Meghan Markle in ricordo di Lady Diana. Il prossimo 19 maggio tutti i riflettori saranno puntati su Londra, in particolare nella cappella di St. George nel castello di Windsor, dove il fratellino del Principe William giurerà amore eterno alla fidanzata. Il Principe Harry avrebbe in mente un dono speciale per omaggiare la sua futura moglie.

Il Principe Harry regala a Meghan Markle un gioiello di Lady Diana

Nell’intervista in cui annunciava il suo fidanzamento ufficiale con Meghan Markle, il primo pensiero del Principe Harry era andato subito all’amatissima mamma che purtroppo non potrà essergli vicino durante uno dei momenti più importanti della sua vita.

Harry ha deciso di far sentire la vicinanza di Lady Diana nel suo Giorno Speciale regalando a Meghan un anello di fidanzamento realizzato con alcuni diamanti appartenenti alla collezione privata della madre “per essere sicuri che lei fosse con noi in questo viaggio”.

Ma non solo: sembra che la Markle riceverà un regalo davvero speciale proprio il giorno delle nozze programmato per sabato 19 maggio. Il rampollo di casa Windsor avrebbe intenzione di sorprendere la fidanzata con un bracciale fatto di diamanti e zaffiri blu appartenuto a Diana, che secondo il futuro sposo la compianta madre, scomparsa in un tragico incidente nel 1997, avrebbe adorato Meghan.

“Sarebbe diventata probabilmente la sua migliore amica. E sarebbe stata al settimo cielo per tutto questo, avrebbe fatto i salti di gioia. È in giorni felici come questo che mi manca davvero”, aveva confessato davanti a Meghan visibilmente commossa.

Vedi anche: