Il Principe Harry e Meghan Markle cercano un assistente: l’offerta di lavoro su Linkedin

Nei giorni scorsi su Linkedin è apparsa un'offerta di lavoro che non poteva passare inosservata. Il Principe Harry e Meghan Markle sono alla ricerca di un assistente alla comunicazione che lavori a Buckingham Palace e li possa seguire in giro per il mondo

Pubblicato da Monica Monnis Lunedì 22 gennaio 2018

Il Principe Harry e Meghan Markle cercano un assistente: l’offerta di lavoro su Linkedin
Ansa / foto

Il Principe Harry e Meghan Markle cercano un assistente: l’offerta di lavoro è stata pubblicata direttamente su Linkedin. Lavorare a Buckingham Palace a stretto contatto con la royal family più blasonata del mondo? Un sogno che potrebbe presto avverarsi. Come riportato dai tabloid inglesi e confermato dall’annuncio sul social network dedicato al mondo del business, il Principe Harry e consorte stanno cercando una persona che si occupi della loro comunicazione e che entri a far parte dello staff reale.

L’offerta di lavoro del Principe Harry e Meghan Markle su Linkedin

annuncio lavoro buckingham palace
Linkedin / foto

Avere come “boss” il Principe Harry e come luogo di lavoro Buckingham Palace è un sogno ad occhi aperti, che potrà trasformarsi in realtà per chi possiede i requisiti indicati dalla casa reale inglese su Linkedin. Quali? Il candidato ideale dovrà produrre contenuti per i social media, comunicati stampa e fornire aggiornamenti su notizie riguardanti la famiglia reale per il sito web.

Come si legge nell’annuncio comparso sulla piattaforma web, Buckingham Palace è alla ricerca di un assistente alla comunicazione che lavorerà principalmente a stretto contatto con i due futuri sposi e nel Palazzo Reale più famoso del mondo.

Il contratto previsto è di 12 mesi con tanto di un “pacchetto di benefici” comprensivo di 33 giorni di ferie e il 15% dei contributi.

L’assistente avrà anche la fortuna di viaggiare oltreoceano a fianco del Duca e della Duchessa di Cambridge, del principe Harry e Meghan, del principe di Galles e della Duchessa di Cornovaglia.

Secondo quanto si legge nell’offerta di lavoro, il candidato dovrà essere “al passo con la tecnologia e dinamico” e dovrà occuparsi di organizzare feste in giardino e cerimonie di investitura.

Vedi anche: