Il Principe Harry sul Natale con Meghan Markle: Siamo la famiglia che non ha mai avuto

La Regina inaspettatamente ha rotto con la tradizione decidendo di invitare Meghan Markle alle feste di Natale in quel di Sandringham, nonostante non sia ancora sposata con il nipote. Secondo il Principe Harry, la fidanzata si è comportata benissimo a cospetto di Sua Maestà

Pubblicato da Monica Monnis Giovedì 28 dicembre 2017

Il Principe Harry sul Natale con Meghan Markle: Siamo la famiglia che non ha mai avuto
Instagram / foto

“Siamo la famiglia che non ha mai avuto”: il Principe Harry parla del primo Natale trascorso con Meghan Markle ai microfoni di Radio 4, e dichiara pubblicamente di essere orgoglioso del comportamento tenuto dalla sua futura sposa al cospetto di Sua Maestà al suo primo evento ufficiale al fianco della Regina Elisabetta II. Meghan Markle vuole essere una principessa modello e non far sfigurare il compagno, prendendo d’esempio la “cognata” Kate Middleton.

Il Principe Harry e il Natale con Meghan Markle: E’ stata fantastica


Tutti gli occhi erano puntati su di lei e compiere un passo falso non era nemmeno contemplato. Meghan Markle è stata la protagonista del Natale della royal family a Sandringham, nel Norfolk. Dal suo primo inchino ufficiale al cospetto di Sua Maestà fino alla passeggiata fuori dalla Chiesa davanti al flash dei fotografi presenti, a cui la 36enne ha risposto con un’irriverente ma spiritosa linguaccia: l’attrice afroamericana è stata promossa a piena voti.

Anche il Principe Harry è dello stesso avviso, come raccontato ieri nella trasmissione della BBC Radio 4, non lesinando complimenti per la sua fidanzata. “Si è comportata benissimo, piano piano si sta abituando, e suppongo che questa sia la famiglia che non ha mai avuto”, ha dichiarato il rampollo di casa Windsor, che nonostante abbia avuto molte donne bellissime al suo fianco, “è capitolato” solo davanti al fascino della Markle.

Durante l’intervista alla presentatrice Sarah Montague, il principe ha svelato ulteriori dettagli sul loro primo Natale insieme, trascorso con il Principe William e la moglie Kate Middleton. “Siamo rimasti con il Duca e la Duchessa di Cambridge, che vivono ad Anmer Hall nel Norfolk, e abbiamo fatto visita alla Regina nella sua proprietà di Sandringham. Insieme siamo stati benissimo. Ci siamo divertiti molto con mio fratello e mia cognata a correre dietro ai bambini.”

Vedi anche: