Ilaria D’Amico: Gigi è un modo di colori e sfumature meravigliose

Ilaria D’Amico racconta qualche dettaglio della sua relazione con Gianluigi ‘Gigi’ Buffon. Dal difficile momento dell’esclusione dell’Italia ai Mondiali 2018 all’avvicinarsi della fine della carriera del portiere, la bella conduttrice spiega di essere sempre accanto al suo uomo.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 31 gennaio 2018

Ilaria D’Amico: Gigi è un modo di colori e sfumature meravigliose
Ansa / foto

Ilaria D’Amico parla del suo rapporto con Gigi Buffon, e per lui ha solo parole d’amore. La splendida conduttrice sportiva di Sky ha rilasciato una lunga intervista in cui racconta le gioie e le difficoltà del vivere accanto ad un grande campione come Gigi, che presto si scontrerà con un altro arduo ostacolo: la fine della sua carriera calcistica. Ilaria D’Amico, inoltre, rivela di aver avuto un contatto per partecipare come conduttrice al Festival di Sanremo 2018…

Ilaria D’Amico, le dichiarazioni su Gigi Buffon

Ilaria D’Amico ha raccontato, sulle pagine del settimanale femminile F, come ha vissuto alcuni difficili momenti al fianco di Gigi Buffon, suo compagno dal 2014. Come ad esempio il giorno in cui l’Italia ha perso contro la Svezia, giocandosi l’ingresso ai Mondiali del 2018.

“Il mutismo di quel viaggio di ritorno in macchina non lo scorderò mai. Gigi era un uomo dilaniato” – ha svelato la conduttrice Sky. Anche i giorni successivi sono stati duri, ma Ilaria è rimasta sempre vicina al suo uomo. “L’unica cosa che puoi fare in quel momento è coccolare. Accudire. Lasciare che ci sia un silenzio dove però c’è una carezza costante”.

Buffon si avvicina inoltre ad un altro scoglio, quello della fine della sua carriera. Al termine del campionato si ritirerà infatti dal campo, salutando per sempre i suoi compagni bianconeri. “Gigi è preparato: da tanto immagina questo momento. Sa benissimo che nulla gli darà più quell’adrenalina che gli ha regalato il suo mestiere. C’è però tutta un’altra vita di cui ha molta fame”.

Gigi e Ilaria stanno insieme dal 2014 e hanno avuto un figlio, il piccolo Leopoldo Mattia. Tra di loro ci sono 5 anni di differenza, ed è lei ad essere più grande: “Da adulta non sono mai stata attratta da uomini più grandi” – ha svelato la D’Amico. “Gigi per me non è solo un corpo, ma un mondo di colori e sfumature meravigliose”.

Infine Ilaria ha svelato la verità su uno dei gossip del momento: la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2018: “C’è stato un contatto all’inizio, ma poi la cosa non è andata. Sono un volto di Sky, sarebbe stato complicato”.

Vedi anche: