Ilary Blasi spara a zero sugli amori del GF Vip 3: ‘Non erano veri’

L'impietoso ritratto fatto dalla conduttrice non lascerebbe scampo al bilancio di un'edizione in cui ha prevalso ill discontinuo interesse del pubblico...

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 13 dicembre 2018

Ilary Blasi spara a zero sugli amori del GF Vip 3: ‘Non erano veri’

Archiviata la terza edizione del Grande Fratello Vip, è tempo di bilanci per la conduttrice Ilary Blasi (fresca di conferma anche per la prossima stagione del format). Al discontinuo interesse del pubblico, quest’anno si è sommato un tessuto di dinamiche tra concorrenti che, secondo la padrona di casa, non sarebbe del tutto ‘autentico’…

Ilary Blasi parla degli amori al GF Vip

Nel corso della sua ultima intervista ai microfoni di Alfonso Signorini, per il settimanale Chi, Ilary Blasi ha fatto il punto sull’edizione del GF Vip appena conclusa.

Poche ore fa la notizia della decisione dei vertici di Canale 5: la conduttrice resta al timone del format, nonostante la claudicante stagione del reality appena vissuta.

Sappiamo per certo che la padrona di casa ha dovuto tenere testa a tantissimi imprevisti, come appare fisiologico nel contesto del gioco, ma avrebbe avuto da dire sui contenuti veicolati ai livello di sentimenti.

Secondo la moglie di Francesco Totti, infatti, gli amori nati nel cuore della casa di Cinecittà non erano veri. Un ritratto impietoso, dunque, che restituisce ai telespettatori la dimensione di una formula che necessita di qualche accorgimento.

Ad aver giocato a sfavore di un successo a tutto tondo, forse, potrebbe essere stato un cast non proprio a fuoco, e questo sembra emergere tra e righe dell’inciso fatto da Ilary Blasi.

Non sarebbe stata particolarmente gradita l’ingerenza dell’esterno, basti pensare alla clamorosa punizione per Giulia Salemi…Il tempo per aggiustare il tiro non manca e non resta che attendere la prossima edizione!