Irene Grandi si è sposata, la splendida sorpresa a Lorenzo Doni

Ieri la cantante ha pronunciato il fatidico sì, presso la chiesetta di San Pietro a Narbolia, in Sardegna. Irene Grandi e Lorenzo Doni sono marito e moglie: per regalo, lei ha intonato una bellissima canzone che ha commosso tutti.

da , il

    Irene Grandi si è sposata, la splendida sorpresa a Lorenzo Doni

    Irene Grandi ha detto sì: lei e Lorenzo Doni si sono finalmente sposati. La cantante ha deciso di regalarsi un grande giorno di festa ed emozione, e pare proprio ci sia riuscita alla grande. Ieri, lunedì 2 luglio 2018, Irene Grandi e Lorenzo Doni si sono riuniti assieme ai loro più cari amici e parenti presso la chiesetta di San Pietro a Narbolia, in Sardegna, e hanno celebrato le loro nozze.

    Irene Grandi canta “Halleluja” al suo matrimonio

    Entrambi fiorentini, hanno optato per la splendida Sardegna per il loro giorno più importante. Irene Grandi è convolata a nozze a Narbolia, dove Lorenzo Doni ha acquistato una casa diversi anni fa, innamorandosi perdutamente di quel magnifico posto.

    Irene Grandi ha sposato ieri il suo compagno in seconde nozze, dopo la fin del matrimonio con Alessandro Carotti. Ma prima di pronunciare il sì, ha deciso di dedicargli una splendida sorpresa: davanti agli invitati, la cantante ha intonato l’Halleluja di Leonard Cohen, con voce rotta dall’emozione.

    In tanti hanno assistito ai festeggiamenti per il matrimonio di Irene Grandi e Lorenzo Doni. Dopo la cerimonia, celebrata da un frate cappuccino amico degli sposi, la cantante e il suo novello marito si sono spostati in un locale a Mari Ermi per proseguire con la festa.