Isola 13, annunciato un altro ritiro: Craig Warwick lascia il reality?

Ancora un abbandono all’Isola dei Famosi 13: pare che un naufrago abbia avuto problemi di salute che lo hanno costretto a rinunciare all’avventura. Secondo le indiscrezioni, lo sfortunato concorrente sarebbe Craig Warwick, il sensitivo.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 13 febbraio 2018

Isola 13, annunciato un altro ritiro: Craig Warwick lascia il reality?
Instagram / foto

Un altro naufrago ha lasciato l’Isola dei Famosi 13, e secondo le indiscrezioni si tratterebbe di Craig Warwick, il sensitivo che vede gli angeli. La notizia è stata lanciata in anteprima sulla pagina Instagram del settimanale Spy, senza però rivelare l’identità del concorrente che è stato costretto a ritirarsi. Alcuni rumors parlano però di Craig Warwick, che a questo punto sarebbe il terzo naufrago ad abbandonare l’Isola dei Famosi 2018, dopo l’addio di Chiara Nasti e Francesco Monte.

Isola 13, Craig Warwick si ritira?

Sulla pagina Instagram del settimanale Spy arriva una notizia bomba: un altro naufrago ha lasciato l’Isola. “Ennesimo colpo di scena in Honduras. L’Isola dei Famosi perde un altro concorrente. Questa volta è il turno di un naufrago/a che non è stato aiutato dalla fortuna durante il suo viaggio. Lo scopriremo questa sera, durante una puntata ricca di colpi di scena inaspettati. All’Isola nulla è come sembra…”

Il magazine però fa attenzione a non rivelare il nome del concorrente che sta facendo ritorno a casa, lasciando che il pubblico lo scopra nel corso della diretta di questa sera. Sul web, naturalmente, hanno iniziato a circolare le prime indiscrezioni.

Il sito 361magazine parla di Craig Warwick, il sensitivo che parla con gli angeli. Pare che il naufrago sia stato costretto a lasciare l’Isola a causa di una caduta che gli avrebbe provocato una frattura alla gamba. Craig sarebbe il terzo concorrente ad abbandonare il reality, nel corso di questa sfortunata edizione.

La prima è stata Chiara Nasti, che per la nostalgia di casa e del suo fidanzato ha rinunciato allo show dopo appena una settimana di permanenza. Poco dopo è arrivata anche la decisione di Francesco Monte, accusato da Eva Henger di aver portato della droga sull’Isola. Il giovane è tornato in Italia per difendere la sua posizione.