Isola 13 e canna gate: parla Maurizio Costanzo

Il noto conduttore interviene sull'affaire canna gate all'Isola dei Famosi 2018, esprimendo un parere sulla vicenda che tiene sotto scacco il reality da settimane. Nonostante la forte reazione della Marcuzzi durante l'ultima diretta, Eva Henger non smette di fare rivelazioni sull'argomento.

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 15 marzo 2018

Isola 13 e canna gate: parla Maurizio Costanzo
Foto / ansa

Sul canna gate all’Isola 13 interviene anche Maurizio Costanzo. Il noto giornalista e conduttore parla della sua personale opinione sull’affaire che da settimane tiene sotto scacco il reality. Lo fa attraverso la sua rubrica su Nuovo Tv, e si schiera dalla parte di chi lavora da anni al servizio di un’informazione libera che lui stesso ha sempre difeso.

Maurizio Costanzo parla del caso droga all’Isola dei Famosi 2018

Da settimane, dopo le gravissime accuse mosse da Eva Henger a Francesco Monte, non si parla d’altro che di canna gate in molti salotti televisivi dedicati al frivolo intrattenimento.
In realtà, una vicenda che secondo Alessia Marcuzzi “andava trattata in modo diverso”, ha assunto contorni di uno scandalo di proporzioni inimmaginabili, mettendo in serio pericolo anche la credibilità del format.
Non è bastata la furiosa lite tra la conduttrice e l’ex pornostar in diretta tv, perché la Henger continua a svelare presunte verità alternative a quanto sostenuto dalla produzione sul canna gate.
Sulla sua rubrica ‘DOmande&Risposte’ per Nuovo Tv, Maurizio Costanzo fa un inciso sull’argomento, chiarendo senza nebulosità la sua posizione: “Eva Henger ha fatto bene, ma è sospetto che lei abbia parlato proprio quando è stata nominata da Francesco Monte e poi eliminata”.

Il ‘Costanzo pensiero’ sulla condotta di Striscia la notizia

E su quello che a molti è sembrato uno sciacallaggio mediatico da parte del programma Striscia la notizia, Costanzo risponde così: “Riguardo ad Antonio Ricci, penso che lui faccia soltanto il suo mestiere: non a caso, da trent’anni a questa parte, Striscia la notizia è sempre in testa agli ascolti”.
Infine fa un affondo che serva da monito per la prossima edizione del reality: “La mia viva raccomandazione per l’anno prossimo è scegliere meglio i naufraghi da mandare sull’Isola”.