Isola 13, Giucas Casella ipnotizza la nonna di Simone ma l’esperimento fallisce

Nel corso della puntata di ieri dell’Isola dei Famosi 13, Giucas Casella tenta di ipnotizzare la signora Pellegrina, la simpaticissima nonna di Simone Barbato. Mara Venier si accorge subito che c’è qualcosa che non fa, perché la signora rimane sveglia: l’esperimento è fallito.

da , il

    Isola 13, Giucas Casella ipnotizza la nonna di Simone ma l’esperimento fallisce

    Giucas Casella ipnotizza la nonna di Simone Barbato all’Isola dei Famosi 13, ma qualcosa non va per il verso giusto. La puntata di ieri del reality show di Canale 5 ha tenuto milioni di telespettatori letteralmente incollati allo schermo. I colpi di scena si sono susseguiti l’uno dopo l’altro, ma ci sono stati momenti anche molto divertenti all’Isola dei Famosi 13. Come ad esempio il siparietto di Giucas Casella, che ha tentato di ipnotizzare nonna Pellegrina, con risultati ‘disastrosi’. Ecco che cosa è successo.

    Isola 13, l’ipnosi a nonna Pellegrina

    Chi ieri non ha potuto seguire l’Isola si è perso una puntata davvero spettacolare. Alessia Marcuzzi è tornata a parlare del canna-gate con Eva Henger, e la conduttrice si è lasciata andare ad un duro sfogo contro l’ex naufraga. Ma l’appuntamento di ieri è stato costellato anche da momenti divertenti.

    La Marcuzzi ha infatti annunciato una sorpresa per Simone Barbato: la sua amata nonna Pellegrina era in studio, ma non ha potuto parlare direttamente con il nipote. A fare da ‘mediatore’, ecco comparire Giucas Casella. Il celebre illusionista aveva il compito di ipnotizzare la signora Pellegrina e permetterle così di entrare in contatto con Simone.

    Dopo la preparazione di rito, la nonna di Barbato sembra essere completamente rilassata e sotto ipnosi. Giucas inizia così a farle delle domande, ma ogni volta che la signora risponde si ritrova ad aprire gli occhi e ad alzare il viso. Mara Venier se ne accorge subito: “Ma che ipnosi, ragazzi… è sveglia la signora, più di me!”.

    Giucas Casella prosegue comunque con l’esperimento, lasciando a Simone la possibilità di fare qualche domanda a sua nonna e facendola addirittura cantare. Alla fine, come se niente fosse, la signora saluta il nipote e si rialza dalla poltrona, mentre la Venier se la ride: “È sveglia”. E Giucas ribatte: “Sì, lo so”.

    Prima di lasciare il palco, un ultimo tentativo: l’illusionista fa chiudere gli occhi a nonna Pellegrina e poi le chiede di urlare “Viva Juve!”. Ma la signora, ben lontana da essere ipnotizzata, grida forte “Viva Inter!”.

    Isola dei Famosi 2018, le foto dei concorrenti