Isola 13, Mara Venier e Daniele Bossari sul canna-gate: ‘Dai filmati si è visto tutto’

Valerio Staffelli di Striscia la Notizia ha intercettato Mara Venier e Daniele Bossari, opinionisti dell’Isola dei Famosi 13. Entrambi interrogati sul canna-gate, hanno spiegato che cosa pensano dell’accaduto. Le parole dei due sembrano un’ulteriore prova a conferma della versione di eva Henger.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 29 marzo 2018

Isola 13, Mara Venier e Daniele Bossari sul canna-gate: ‘Dai filmati si è visto tutto’

Mara Venier e Daniele Bossari parlano del canna-gate a Striscia la Notizia. Gli inviati del tg satirico hanno preso a cuore la questione che, da settimane ormai, tiene banco all’Isola dei Famosi 13. E così ogni naufrago, appena tornato in Italia, viene intervistato per scoprire la sua versione dei fatti in merito alle accuse di Eva Henger contro Francesco Monte. Stavolta però è il turno dei due opinionisti del reality show: ecco cosa hanno rivelato Mara Venier e Daniele Bossari.

Mara Venier e Daniele Bossari: “Si è visto tutto”

Valerio Staffelli, al termine di una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 13, ha intercettato Mara Venier per chiederle un parere sul canna-gate. L’opinionista ha potuto ascoltare le vere parole pronunciate da Francesco Monte negli istanti che hanno seguito le accuse di Eva Henger.

“Ancora andiamo avanti con questa storia? Che dobbiamo dire?” – è sbottata la Venier. “C’hai una canna, che se famo una canna anche noi e non se ne parla più? Io non ho mai fatto finta di niente, sono quella che ha detto sin dal primo momento: ‘Dite la verità e finiamo questa storia’. Non pensavo mai che veniva fuori tutta questa storia”.

Mara, con poche parole, ha chiuso la questione ed è scappata – aveva una gastroenterite e non si sentiva affatto bene. Quindi Staffelli ha raggiunto Daniele Bossari, al quale ha chiesto se avesse visto il loro filmato: “L’avete mandato in onda in loop, l’ho sentito sì. Cosa bisogna fare? Io veramente non capisco dove si debba arrivare”.

Incalzato dall’inviato di Striscia, l’opinionista si è lasciato sfuggire un’affermazione molto interessante. Staffelli gli ha chiesto se non era il caso di riconoscere che il fatto fosse accaduto: “Questo si è visto dai filmati, si è visto tutto, e dopo?” – ha rivelato Bossari.

La faccenda sembra farsi sempre più intricata: anche gli opinionisti in studio iniziano ad ammettere che effettivamente qualcosa di vero ci deve pur essere, nelle parole di Eva Henger. L’attenzione sul canna-gate, insomma, non pare affatto destinata a diminuire.