Isola 13, Marco Ferri contro Alessia Mancini: ‘Fai la professorina’ 

Duro scontro tra Marco Ferri e Alessia Mancini, all’Isola dei Famosi 13. I due naufraghi si stavano contendendo un pezzetto di tronco su cui sedersi, quando i toni si sono alzati sempre di più. Tra i due sono scoppiate scintille, e all’improvviso sono emerse le insofferenze dei giorni passati.

da , il

    Isola 13, Marco Ferri contro Alessia Mancini: ‘Fai la professorina’ 

    Marco Ferri e Alessia Mancini si sono scontrati all’Isola dei Famosi 13, e tutto per colpa di un tronco. La tensione si fa sentire sempre di più, tra i naufraghi di questa edizione del reality show di Canale 5. Tanto che ogni motivo può diventare fonte di un litigio, a volte anche molto aspro. È proprio ciò che è accaduto poche ore fa all’Isola dei Famosi 2018 tra Marco Ferri e Alessia Mancini, che sono riusciti a discutere pesantemente partendo da un banale pezzo di tronco.

    Marco Ferri: “Fai interventi da professorina”

    La stanchezza e le privazioni di cui i naufraghi in Honduras stanno soffrendo possono portare a sbottare anche per un nonnulla. Poco fa Marco Ferri e Alessia Mancini sono scoppiati in un duro litigio: lui voleva sedersi sul tronco per poter preparare le porzioni di cibo in maniera più comoda, e per questo ha chiesto alla showgirl di spostarsi un pochino.

    “C’era tutto il tronco, non ho capito la richiesta, lo trovo ridicolo” – ha fatto notare Alessia. Il giovane Marco ha ribattuto, infastidito dal fatto che la showgirl si sia lamentata con Jonathan: “Perché non lo dici a me e ne parli con lui?”.

    In pochi attimi, i toni si sono alzati e i due naufraghi hanno iniziato a battibeccare sulla questione. “Io non ti faccio notare tutte le cose inutili che dici, e soprattutto non lo commento con gli altri” – ha dichiarato Marco, sempre più indispettito.

    Alla fine è emerso quello che forse è il vero problema: “Tu fai interventi da professorina e hai risposte acide. Mi hanno indisposto alcuni tuoi commenti” – ha spiegato il giovane Ferri.

    Isola dei Famosi 2018, le foto dei concorrenti