Isola dei Famosi 13, il colpo di scena: lo show dura una settimana in più

Le polemiche scoppiate all’Isola dei Famosi 13 riguardo il canna-gate hanno portato il pubblico a temere la chiusura anticipata del reality show. Ma qualche ora fa è arrivata la notizia che ha sorpreso tutti: la produzione ha addirittura deciso di regalarci una settimana in più!

da , il

    Isola dei Famosi 13, il colpo di scena: lo show dura una settimana in più

    Isola dei Famosi 13, altro che chiusura anticipata: il reality dura una settimana in più. In questi ultimi giorni si era temuto che le numerose critiche seguite alle accuse di Eva Henger avrebbero potuto far prendere una decisione drastica ai vertici Mediaset. E in effetti una decisione è stata presa, ma sembra essere esattamente il contrario di ciò che credeva il pubblico. L’Isola dei Famosi 13 è stato infatti allungato, avremo una settimana aggiuntiva per godere delle avventure dei vip in Honduras.

    Isola dei Famosi 13 dura una settimana in più

    A dare la bella notizia è Roberto Cenci, regista dell’Isola dei Famosi 13, che ai microfoni di Rtl 102.5 ha annunciato la decisione presa da Mediaset. Quest’anno il reality durerà sette giorni in più rispetto a quanto previsto. La puntata finale, dunque, slitterà al prossimo martedì 17 aprile 2018.

    Cenci ha infatti smentito i peggiori timori dei telespettatori: anche dopo le accuse di Eva Henger contro Francesco Monte e tutte le polemiche che ne sono sorte, i dati di ascolto sono nettamente positivi. E, dal momento che la casa di produzione del reality, Magnolia, ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui afferma di non aver trovato prove di un presunto consumo di droga in Honduras, non ci sono altri motivi per pensare ad una chiusura anticipata.

    Le rivelazioni di Roberto Cenci non finiscono qui. Pare infatti che, già a partire da questa sera, l’Isola tornerà a movimentarsi. Sono in arrivo altri naufraghi che porteranno scompiglio a Cayos Cochinos. Qualche giorno fa il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti aveva lanciato un’indiscrezione molto succosa: gli ultimi tre concorrenti eliminati stanno per fare ritorno sull’Isola?

    Isola dei Famosi 2018, le foto dei concorrenti