Isola dei Famosi 13, Paola confessa: Con Francesco sto bene

Il feeling tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte, due dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 13, è innegabile. I due si sono anche scambiati un dolcissimo bacio davanti alle telecamere. Ecco le parole dell’ex Madre Natura in merito alla sua relazione con il giovane.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 31 gennaio 2018

Isola dei Famosi 13, Paola confessa: Con Francesco sto bene

Paola Di Benedetto ha un ottimo rapporto con Francesco Monte all’Isola dei Famosi 13. Lo ha confessato la splendida ex Madre Natura di Ciao Darwin, che è approdata in Honduras assieme ai suoi compagni d’avventura poco più di una settimana fa. Sin dal primo momento il pubblico ha potuto notare un bel feeling tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte. Nei giorni scorsi i due si sono avvicinati molto e c’è scappato anche un bacio. Ecco la confessione della bellissima Paola.

Paola: “Con Francesco non voglio negarmi niente”

Francesco Monte ha trascorso la prima settimana sull’isola dei mejor, e con lui c’era anche la giovane Paola Di Benedetto. Tra i due è nata subito una forte complicità, tanto che l’ex tronista, sebbene sia scoppiato in lacrime pensando a Cecilia Rodriguez e alla fine della loro storia, pare abbia ritrovato la serenità tra le braccia della ragazza.

Il primo bacio tra i due è stato accolto con grande gioia dai loro fan, e le ultime dichiarazioni di Paola sulla sua storia con Francesco hanno fatto scalpore. La donna, dapprima confidandosi con Rosa Perrotta e poi davanti alle telecamere del confessionale, ha rivelato di essere felice della situazione.

“Qui c’è una persona con cui chiaramente e inaspettatamente mi trovo molto bene a condividere alcuni momenti, alcune chiacchierate anche molto intime. Quella persona è Francesco” – ha spiegato la Di Benedetto. “Mi aspetto senz’altro di approfondire questa conoscenza, perché comunque non voglio negarmi niente di quello che mi sta succedendo”.

La questione è però spinosa, perché Francesco rischia di essere oggetto di seri provvedimenti da parte della redazione. Eva Henger lo ha infatti accusato di aver portato della droga sull’Isola, cosa assolutamente vietata dal regolamento. La redazione ha rilasciato un comunicato stampa con cui afferma di essere intenzionata a chiarire al più presto la vicenda.

Vedi anche: