Isola dei famosi 2016, Simona Ventura si infortuna durante una prova [FOTO]

La naufraga vip dell'Isola dei famosi Simona Ventura si è infortunata durante la prova leader della settimana. Piccolo incidente per la star tv.

Pubblicato da Domenico Giampetruzzi Venerdì 25 marzo 2016

Isola dei famosi 2016, Simona Ventura si infortuna durante una prova [FOTO]

La naufraga super vip dell’Isola dei famosi 2016 Simona Ventura si è infortunata durante la prova leader della settimana che è stata vinta dal vincitore del Festival di Sanremo 2009 Marco Carta e dalla sexy modella spagnola Gracia de Torres. La star tv ed ex conduttrice storica dell’Isola dei famosi è caduta mentre attraversava un ponte di corda e si è ferita alle gambe. Un ginocchio sanguinante e diverse escoriazioni sulle braccia e sul volto della famosa e amata presentatrice televisiva, ma la battagliera e guerriera SuperSimo si è prontamente rialzata e ha concluso il percorso, prima di essere medicata in infermeria dove è stata fasciata.
Simona Ventura ha poi commentato a caldo il piccolo incidente: “Sono contenta perché l’ho scampata bella e anche per l’accoglienza del gruppo. Questa è la mia nuova famiglia”.

Accusata dagli altri naufraghi più giovani, Mercedesz Henger e Jonas Berami, di essere una spietata stratega, SuperSimo va avanti per la sua strada più forte e determinata che mai.

GUARDA LE FOTO DEI NAUFRAGHI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2016

Il suo pubblico è con lei e il traguardo finale si avvicina… Ora ragazze partecipate alla nostra sfida vip presente qui sotto. Chi è il vostro naufrago preferito di questa edizione? Votate subito!