Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi rivela: Ecco perché ho scelto Stefano De Martino

La prossima settimana ricomincia una nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che vedrà al timone ancora una volta la splendida Alessia Marcuzzi. Inviato speciale del reality sarà Stefano De Martino. Perché la scelta è ricaduta proprio su di lui? Ce lo rivela la conduttrice!

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 16 gennaio 2018

Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi rivela: Ecco perché ho scelto Stefano De Martino

Alessia Marcuzzi spiega perché ha scelto Stefano De Martino come inviato all’Isola dei Famosi 2018. Ormai mancano pochissimi giorni all’esordio di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, e il pubblico è curioso di vedere come se la caveranno quest’anno i vip che hanno deciso di mettersi alla prova. Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino sono pronti per questa nuova avventura: la conduttrice rimarrà in studio a presentare il reality, mentre il giovane ballerino sbarcherà in Honduras per seguire da vicino le vicende dei concorrenti.

Alessia Marcuzzi: “Stefano è sexy e amato dalle donne”

Stefano De Martino è il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 13. Quando la notizia è stata diffusa, alcuni mesi fa, il pubblico è impazzito di gioia. Finalmente Alessia Marcuzzi spiega perché ha fatto questa scelta, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

“L’ho voluto subito perché è amato dalle donne, è bello, è sexy, è un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti” – rivela la conduttrice. “L’ho anche sfidato sui social a fare alcuni esercizi fisici. […] Mi è piaciuto, si è messo al servizio del programma”.

Dal suo canto, Stefano De Martino è stato felicissimo di approfittare di questa avventura professionale. Ma sulle pagine del magazine di Alfonso Signorini rivela anche che non si tratta della sua prima occasione: “Tre anni fa fui chiamato come concorrente. Ero diventato padre da poco di Santiago e questo mi portò a rifiutare” – confessa il ballerino.

“Mi presentai lo stesso al colloquio e si parlò del ruolo di inviato, ma non sarei stato pronto, mentre oggi, grazie anche alla conduzione del day-time di Amici, mi sento più sicuro”. Stefano De Martino è pronto a lasciare non solo i suoi altri impegni lavorativi, ma anche la bella Gilda Ambrosio per andare in Honduras.

Durante la scorsa puntata di Verissimo, il ballerino ha confessato di essere single. Oggi, a Chi rivela qualche dettaglio interessante: “Gilda è una persona di cui mi fido, che sento vicina, ed è ovvio, da fuori, pensare ad altro vedendomi con lei”.

Vedi anche: