Isola dei Famosi 2018, Eva Henger pronta a ritrattare le accuse a Francesco Monte

Stasera nel corso della terza puntata dell'Isola dei Famosi 2018 si farà chiarezza sullo 'scandalo droga' scoppiato dalle accuse di Eva Henger nei confronti di Francesco Monte. L'attrice ungherese, attesa in studio, potrebbe ritrattare la sua versione dei fatti

Pubblicato da Monica Monnis Lunedì 5 febbraio 2018

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger pronta a ritrattare le accuse a Francesco Monte
Instagram / foto

Eva Henger pronta a ritrattare le accuse a Francesco Monte nella puntata di stasera dell’Isola dei Famosi 2018? La terza puntata del reality di canale 5 regalerà tantissimi colpi di scena. Il più atteso è la partecipazione in studio di Eva Henger, che dovrà confrontarsi con Alessia Marcuzzi e gli opinionisti in studio sulla sua denuncia nei confronti dell’ex tronista di aver introdotto della droga all’Isola dei Famosi. Secondo indiscrezioni che circolano sul web, l’attrice ungherese in studio potrebbe cambiare versione.

Eva Henger contro Francesco Monte ritira le accuse?

Da lunedì scorso, quando Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver fumato marjiuana nei giorni che in naufraghi hanno trascorso in villa prima di approdare a Cayo Cochinos, che non si parla d’altro. Mediaset ha diramato un comunicato in cui promette di fare luce sull’episodio e il Moige ha dichiarato di aver preso contatti con l’ambasciata dell’Honduras in Italia per denunciare il fatto.

Secondo le ultime indiscrezioni del giornalista Alberto Dandolo su Dagospia, inoltre, ad essere coinvolti nel caso insieme a Francesco Monte sarebbero anche altri compagni naufraghi, nonché un membro della produzione.

Stasera nel corso della terza puntata si farà chiarezza sul “droga-gate” e c’è chi giura che la Henger sarebbe disposta a ritrattare le accuse, fortemente “caldeggiata” dai vertici di canale 5.

Eva Henger è tornata in Italia ma non sta bene

eva henger torna italia
Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, invitato a “Domenica Live” per commentare la questione, ha confessato che la Henger, atterrata a Milano nelle scorse ore, sarebbe molto spaventata.

“Eva Henger è terrorizzata – spiega Signoretti – Perché io ho parlato con il marito, Massimiliano Caroletti, che ci ha parlato in aeroporto e mi ha detto che Eva piange, è scossa, si sente trattata da infame”. E ancora: “Eva ha riferito a Caroletti episodi ancora più gravi che usciranno nei prossimi giorni”.

Vedi anche: