Isola dei Famosi 2018, il bacio di Francesco Monte e Paola Di Benedetto

È scoppiata la passione tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. I due giovani concorrenti dell’Isola dei Famosi 13 si sono baciati la notte scorsa, una volta rimasti soli. Le telecamere del reality hanno però catturato il romantico momento.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 29 gennaio 2018

Isola dei Famosi 2018, il bacio di Francesco Monte e Paola Di Benedetto
Instagram / foto

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono baciati all’Isola dei Famosi 13. Tra di loro è scattata la scintilla, come avevamo già potuto constatare nei giorni scorsi. E dopo appena una settimana dall’inizio del reality show, ecco arrivare il primo bacio tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. I due naufraghi hanno atteso il buio e, nascosti sotto le coperte e lontani dagli sguardi indiscreti degli altri concorrenti, si sono lasciati andare.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto, il bacio

https://www.instagram.com/p/BeinoDjnX4C/?tagged=francescomonte

Neanche una settimana dal loro approdo a Cayos Cochinos, ed ecco già arrivare il primo bacio. Protagonisti di questa romantica avventura sono Francesco Monte e Paola Di Benedetto, che aveva addirittura rischiato di rimanere a casa per aver dimenticato il passaporto.

Sin dai primi attimi in Honduras era evidente il feeling tra i due concorrenti dell’Isola. Dopo qualche giorno di permanenza nel reality, Francesco aveva dichiarato apertamente di provare dei sentimenti nei confronti di Paola. La quale, da suo canto, non ha negato una certa simpatia per l’ex tronista.

Eppure, alcuni giorni fa il bel Monte è stato sorpreso in lacrime dalle telecamere dell’Isola. Il giovane ha confessato di soffrire per la rottura con Cecilia Rodriguez – che lo ha mollato in diretta al Grande Fratello Vip 2 perché scopertasi innamorata di Ignazio Moser.

Le immagini di qualche ora fa, però, mostrano come Francesco sembri aver deciso di mettere una pietra sopra al passato. Le telecamere del reality condotto da Alessia Marcuzzi lo hanno infatti sorpreso mentre, nottetempo, baciava con passione la bella Paola.

Vedi anche: