Isola: Nino Formicola bestemmia in diretta, rischia l’espulsione?

Il naufrago, alias Gaspare, si è lasciato andare a un'imprecazione in favore di telecamera, che non poteva passare inosservata. Tutto è accaduto durante la fase delle nomination palesi, quando Elena Morali ha accusato il gruppo di aver pianificato il voto contro di lei. La replica del comico non si è fatta attendere e ora, visti i precedenti in altri reality, potrebbe rischiare grosso.

da , il

    Isola: Nino Formicola bestemmia in diretta, rischia l’espulsione?

    All’Isola dei Famosi 2018 non mancano certo i colpi di scena. Nino Formicola bestemmia in diretta, rischia l’espulsione? Tutto è accaduto durante le nomination palesi della sesta diretta in prime time, quando Elena Morali ha accusato il gruppo di aver pianificato il voto contro di lei. La replica del naufrago non si è fatta attendere, e con essa anche le polemiche.

    La bestemmia in diretta: Formicola espulso?

    Gaspare c’è cascato: si è fatto prendere dall’impulsività e, per un momento, ha forse dimenticato di parlare davanti a milioni di italiani.

    Così, la sua imprecazione in replica a Elena Morali non è passata inosservata, complice il favore della telecamera e la diretta televisiva del martedì.

    Il contesto in cui si è verificato il fatto è quello delle nomination palesi, con la Morali che ha accusato i compagni d’avventura in Honduras di aver deciso a tavolino il voto contro di lei.

    Elena è stata nominata da Bianca, con cui ha avuto un acceso diverbio, ma anche da Francesca, Franco, Alessia e Nino, appunto.

    Le accuse di Elena al gruppo dei naufraghi

    Formicola ha motivato la sua nomination con il fatto che la Morali fosse l’unica a non offendersi per il voto. Affermazione che ha mandato la ragazza su tutte le furie, tanto da spingerla ad accusare il gruppo: “Dite che siete d’accordo, sono stanca di queste chiacchiere, dite la verità”.

    E Nino, dopo un iniziale placido tentativo di sopire gli animi, si è lasciato andare a un’imprecazione: “È un gioco Cr*sto!”.

    La produzione ora valuterà il caso, e se si confermasse l’espulsione, questa tredicesima edizione risulterà ulteriormente compromessa dopo la ‘decimazione’ di concorrenti.