Jada Pinkett Smith, la rivelazione: ‘Ecco perché porto sempre il turbante’

La moglie di Will Smith spiega durante la sua trasmissione il motivo per cui spesso la vediamo indossare degli splendidi turbanti. Jada Pinkett Smith rivela di soffrire di una specie di alopecia che le causa una grande caduta di capelli.

da , il

    Jada Pinkett Smith, la rivelazione: ‘Ecco perché porto sempre il turbante’

    Jada Pinkett Smith spiega il motivo per cui indossa sempre il turbante. L’attrice, moglie di Will Smith, conduce un format intitolato “Red Table Talk”, che viene pubblicato su Facebook. Durante le sue conversazioni parla spesso della sua vita e della sua fantastica famiglia: stavolta ha affrontato un argomento molto delicato, riguardante la sua salute. Jada Pinkett Smith soffre infatti di una sorta di alopecia che le provoca un’ingente caduta di capelli.

    Jada Pinkett Smith: “Perdo tanti capelli”

    L’attrice ha confessato il suo segreto durante l’ultima puntata di “Red Table Talk”, alla quale hanno partecipato anche sua madre Adrienne Canfield Norris e sua figlia Willow Smith. L’argomento dell’episodio era la difficile accettazione del proprio corpo che cambia.

    Jada Pinkett Smith ha rivelato di soffrire di alopecia e di perdere molti capelli, per questo motivo. “In molti mi chiedono perché indosso il turbante, è perché perdo i capelli” – ha dichiarato l’attrice. “Quando i miei capelli sono avvolti nel turbante, mi sento una regina”.

    Inizialmente è stato difficile accettare di avere questo problema: “Il momento peggiore è stato quando nella doccia ho notato per la prima volta che stavo perdendo manciate di capelli. Oh mio Dio, diventerò calva, ho pensato…”.

    Ma Jada Pinkett Smith ha tirato fuori la sua forza e ha superato anche questa difficoltà. L’attrice ha concluso: “L’accettazione è stata la soluzione, il pensare che esistono cose molto peggiori al mondo”.

    Will Smith e Jada Pinkett, le foto della coppia