Jane Fonda confessa: Sono stata operata per un tumore alla pelle

Jane Fonda durante la conferenza stampa della quarta stagione della serie tv 'Grace and Frankie' di cui è protagonista insieme a Lily Tomlin si è presentata con un vistoso cerotto sul labbro. L'attrice 80enne ha raccontato di essere stata operata per un tumore alla pelle

Pubblicato da Monica Monnis Martedì 16 gennaio 2018

Jane Fonda confessa: Sono stata operata per un tumore alla pelle
Ansa / foto

“Sono stata operata per un tumore alla pelle”: Jane Fonda confessa ai giornalisti di essersi sottoposta a un intervento chirurgico per rimuovere un cancro che si era formato sul labbro inferiore. La leggendaria attrice, che lo scorso 21 dicembre ha compiuto 80 anni, durante la conferenza stampa della quarta stagione della serie tv “Grace and Frankie” di cui è protagonista insieme a Lily Tomlin, ha spiegato il motivo del cerotto evidente applicato sulle labbra.

Jane Fonda parla del suo tumore alla pelle


Niente può fermare la splendida Jane Fonda. L’attrice si è presentata all’incontro con i giornalisti per la presentazione della quarta stagione di “Grace and Frankie”, serie tv prodotta da Netflix che la vede protagonista insieme a Lily Tomlin, nonostante avesse subito un delicato intervento qualche giorno prima.

Jane si è mostrata con un cerotto sul labbro e ha voluto spiegarne il motivo senza troppi giri di parole. “Sono stata operata al labbro inferiore per rimuovere un cancro. Pensavo sarebbe guarito in tempo prima di venire qui, comunque va tutto bene. Normalmente non vado in giro così. Ma il mondo sta andando a pezzi, che mai sarà un labbro”, ha detto la splendida 80enne.

La diagnosi, secondo la stessa attrice, potrebbe essere quella di carcinoma basocellulare, la forma più comune di cancro della pelle, che ha colpito anche Hugh Jackman, operato sei volte per la stessa forma tumorale.

Nel 2010 le era stato diagnosticato un cancro al seno, fortunatamente allo stadio iniziale, che comunque la portò a sottoporsi a una mastectomia parziale per rimuovere il tumore.