Jeremias Rodriguez confessa: ‘Sono single, ma innamorato’

Jeremias Rodriguez, ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, racconta i suoi progetti per il futuro, commentando anche le voci che lo vedrebbero nuovo tronista a Uomini e Donne. Il giovane argentino confessa inoltre di essere single e innamorato.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 5 marzo 2018

Jeremias Rodriguez confessa: ‘Sono single, ma innamorato’
Instagram / foto

Jeremias Rodriguez parla della sua situazione sentimentale, rivelando di essere single ma innamorato. Il giovane ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, che proprio all’interno della casa più spiata d’Italia aveva stretto un forte legame con Aida Yespica, al momento non ha una fidanzata. In un’intervista rilasciata al settimanale Vero, Jeremias Rodriguez confessa quali sono i suoi desideri per il futuro e svela qualche dettaglio molto interessante sulla sua vita privata.

Jeremias Rodriguez a Uomini e Donne?

Dopo aver raggiunto la notorietà non più come fratello di Belen Rodriguez, ma per la sua partecipazione al GF Vip 2, Jeremias è pronto ad andare avanti a testa alta. “Mi piacerebbe condurre un programma tv per bambini, magari proprio con Santiago” – svela il ragazzo, parlando del suo nipotino, figlio di Belen e Stefano De Martino.

Da qualche settimana inoltre gira voce che Jeremias potrebbe presto diventare nuovo tronista di Uomini e Donne. “Voi giornalisti volete sapere troppe cose tutte insieme” – dichiara l’ex gieffino, senza però smentire la notizia.

Nelle scorse ore, sul web sono spuntati nuovi indizi: il ragazzo oggi ha viaggiato verso Roma, dove in questi minuti si sta registrando una nuova puntata del dating show di Maria De Filippi. In una foto pubblicata tra le sue Instagram stories, Jeremias sembrava inoltre essere in uno dei camerini di Uomini e Donne.

Ma c’è un altro dettaglio interessante, che emerge dall’intervista. “Sono single, ma sono innamorato” – confessa il giovane argentino. “Posso solo dirvi che presto mi vedrete… con una donna molto speciale. Sono molto felice!”. Starà forse parlando di Aida Yespica, che solo qualche giorno fa aveva smentito di avere un flirt con Jeremias?