Jeremy Meeks: secondo figlio per il modello ‘galeotto’ che fa impazzire il mondo

L'ex galeotto più sexy del mondo mette la testa a posto con la seconda paternità: sui social scatto del piccolo Jayden, nato dall'unione con la miliardaria Chloe Green. Le fan di Meeks dovranno mettersi l'anima in pace: stavolta sembra fare sul serio!

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 12 giugno 2018

Jeremy Meeks: secondo figlio per il modello ‘galeotto’ che fa impazzire il mondo
Instagram / foto

Il modello ex galeotto più famoso del mondo, Jeremy Meeks, è papà bis: è nato il secondo figlio, il primo dall’attuale compagna, l’ereditiera Chloe Green. L’annuncio dolcissimo su Instagram ha fatto il giro del mondo a suon di click. Il primogenito di Meeks è Jeremy Jr, nato da una precedente relazione.

Jeremy Meeks papà bis: l’annuncio su Instagram

Grandissima gioia in casa Meeks-Green: il modello ‘galeotto’ e la miliardaria compagna hanno annunciato al mondo la nascita del loro bambino, il piccolo Jayden.
Il parto è avvenuto lo scorso 29 maggio, e la coppia ha chiesto di rispettare la voluta privacy.

Il primogenito del modello, nato dalla precedente relazione, si chiama Jeremy Jr. Con buona pace delle migliaia di ammiratrici, Meeks ha deciso di fare il bravo e metter su famiglia, dopo un passato non certo liscio come l’olio.
Classe 1984, il suo volto è diventato icona sexy dopo la diffusione della sua foto segnaletica, nel 2014. Accusato di furto e possesso di armi per fini criminali, dopo la scarcerazione si è aggiudicato un posto in prima fila tra gli uomini più sensuali e desiderati del mondo. Ricercato, sì, ma questa volta non certo per affari di giustizia…
L’amore con l’attuale compagna era nato dalle ceneri del precedente rapporto, naufragato (pare) per la relazione adulterina proprio con la Green.