Johnny Depp si ritira, cancellate tutte le sue prossime apparizioni pubbliche

L’attore americano ha deciso di annullare tutte le sue apparizioni pubbliche e le conferenze stampa che avrebbe dovuto tenere nelle prossime settimane. Johnny Depp, secondo quanto riportato dai media, non ha affatto gradito alcuni commenti sulle sue foto che lo ritraevano eccessivamente magro.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 18 giugno 2018

Johnny Depp si ritira, cancellate tutte le sue prossime apparizioni pubbliche
Ansa / foto

Johnny Depp annulla tutte le sue apparizioni pubbliche, e i fan si preoccupano per le sue condizioni di salute. L’attore americano, stella de “I pirati dei Caraibi”, ha preso una drastica decisione a seguito dei tantissimi commenti che hanno iniziato a circolare sul web da qualche settimana a questa parte, riguardanti le sue condizioni di salute. Johnny Depp è stato infatti fotografato da alcuni suoi fan eccessivamente dimagrito, pallido e con il volto scavato.

Johnny Depp è malato?

Negli ultimi anni l’attore si è più volte mostrato al pubblico in condizioni fisiche non proprio perfette. Come ad esempio alla prima di “Assassinio sull’Orient Express”, quando si è presentato ubriaco sul red carpet. Ma alcune sue recenti foto hanno fatto temere che Johnny Depp fosse davvero malato.

Il divo è stato avvistato in Russia, impegnato in un tour con la sua band musicale, ed è apparso molto magro, con il volto pallido e smunto. In migliaia si sono precipitati sui profili social dell’attore per chiedere rassicurazioni sul suo stato di salute.

Ben presto la verità è venuta a galla: Johnny Depp ha perso peso per esigenze di copione. Sarà infatti protagonista nel film “Richard says goodbye”, in cui interpreta un professore malato terminale. Ma l’attore non ha gradito le eccessive attenzioni al suo aspetto fisico, tanto da aver preso una drastica decisione.

Lo rivela il Times Magazine, a cui un portavoce di Depp ha comunicato che sono stati annullati tutti gli incontri e le conferenze stampa delle prossime settimane. “L’attore non vuole parlare di questo argomento” – ha spiegato una fonte, riferendosi proprio alla curiosità mostrata dal pubblico per le sue condizioni di salute.

Vedi anche: