Johnny Depp sta male? L’attore irriconoscibile in foto

Il famoso attore de I pirati dei Caraibi ha suscitato grande preoccupazione nei suoi fan. Nelle scorse ore infatti Johnny Depp è stato fotografato accanto ad alcune sue fan russe, ed è apparso pallido e notevolmente dimagrito. Immediato il tam tam sul web: l’attore si è ammalato?

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 4 giugno 2018

Johnny Depp sta male? L’attore irriconoscibile in foto
Instagram / foto

Johnny Depp magro e molto pallido: i fan temono che l’attore si sia ammalato. Nelle ultime ore un grido dall’allarme si è diffuso sul web, e riguarda proprio uno dei personaggi più amati del cinema internazionale. Johnny Depp, che di recente si è trovato più volte nei guai, pare infatti non se la stia passando bene. L’attore si è lasciato fotografare assieme ad alcune sue fan in Russia, e gli scatti hanno subito fatto il giro dei social. La star hollywoodiana è irriconoscibile.

Johnny Depp è malato? Le foto spaventano i fan

Dopo i recenti guai finanziari dovuti al problematico divorzio con Amber Heard, pare che l’attore non riesca proprio a trovare pace. Nelle scorse settimane infatti è arrivata anche l’accusa di alcune sue ex guardie del corpo che lo hanno denunciato per sfruttamento.

Adesso i fan sono particolarmente preoccupati per Johnny Depp. Il divo del cinema americano si trova in Russia assieme alla sua band Hollywood Vampires, per una serie di concerti che lo porteranno in giro per il mondo – il 7 e l’8 luglio sarà anche in Italia.

In un hotel a San Pietroburgo, poco prima della sua esibizione, Johnny Depp è stato fermato da alcune sue fan e si è lasciato fotografare in loro compagnia. Le foto, pubblicate sui social, hanno destato grande perplessità. L’attore si è mostrato infatti con i capelli rasati, il volto scavato e molto pallido, palesemente dimagrito.

Johnny Depp, 55 anni tra pochissimi giorni, ha avuto un anno ricco di impegni e nel suo futuro si prospettano ancora molti progetti cinematografici. E proprio questo potrebbe essere il motivo del suo drastico cambiamento estetico: l’attore si sta forse preparando ad un nuovo ruolo? I fan sono comunque in pensiero per le condizioni di salute della star, e la loro preoccupazione si riversa sui social.

Vedi anche: