Johnny Depp, una madre ‘meschina’ e il rapporto con alcool e droghe 

L’attore ha tirato fuori tutto quello che aveva dentro, in un’intervista lunghissima rilasciata a Rolling Stone. Johnny Depp ha parlato del difficile rapporto con sua madre, del matrimonio con Amber Heard e della difficile separazione che l’ha portato a soffrire di depressione.

da , il

    Johnny Depp ha deciso di raccontare tutto se stesso, senza tralasciare alcun particolare. L’attore de “I pirati dei Caraibi” si è concesso in una intervista-fiume nel corso della quale ha parlato di tantissimi argomenti, dai più profondi e complicati a quelli più leggeri. Johnny Depp ha pensato che fosse ora di mettere alla luce tutto ciò che è e tutto ciò che è stato in passato, regalando ai suoi fan un lunghissimo resoconto dei momenti più importanti della sua carriera e della sua vita privata.

    Johnny Depp, la depressione e il rapporto con la madre

    Nella lunga intervista rilasciata al Rolling Stone, l’attore ha affrontato molti argomenti che riguardano la sua vita, sia pubblica che privata. Johnny Depp ha parlato a lungo del complesso rapporto con sua madre, Betty Sue. Dopo aver raggiunto la fama ad Hollywood, la star ha deciso di comperare una casa per la donna che l’ha messo al mondo.

    Un gesto bellissimo, ma ciò che vi si cela sotto non è altrettanto dolce. “Ho ricevuto una gran quantità di botte irrazionali. Non credo ci sia mai stato un altro modo in cui pensavo alle persone, specialmente alle donne, oltre a ‘Posso sistemarle’”. Un legame difficile, quello con Betty Sue, tanto che al suo funerale, nel 2016, ha dichiarato: “Mia madre era forse l’essere umano più meschino che abbia mai incontrato in vita mia”.

    Sul suo rapporto con alcool e droghe, il giornalista che lo ha intervistato ha dichiarato di aver assistito alla preparazione di due cartine con uguali porzioni di tabacco e hashish. Per quanto riguarda il vino, Johnny Depp si è arrabbiato per le affermazioni del Management Group: “È offensivo dire che ho speso 30mila $ al mese per il vino, perché era molto di più”.

    Il matrimonio con Amber Heard ha portato Johnny Depp sull’orlo della depressione. Quando si è sposato, i suoi familiari lo implorarono di farle firmare un accordo prematrimoniale, consiglio che l’attore non ha accettato. E quando la separazione con la moglie è infine arrivata, la star ha “toccato il fondo come mai prima di allora”.

    Johnny Depp, le foto delle sue trasformazioni