Jonathan Kashanian contro Alessia Mancini: ‘Ha offeso i gay’

Il terremoto di accuse reciproche tra i naufraghi rimasti a contendersi il titolo in questa edizione de L'Isola dei Famosi non si arresta. A parlare senza filtri è l'ex gieffino, che accusa senza mezzi termini la sua compagna d'avventura.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 9 aprile 2018

Jonathan Kashanian contro Alessia Mancini: ‘Ha offeso i gay’

Jonathan Kashanian non le manda a dire ad Alessia Mancini e rivela: ‘Ha offeso i gay’. La concorrente, come lui rimasta in gioco all’Isola dei Famosi 2018, avrebbe espresso parole a tinte forti sulla presunta omosessualità di Marco Ferri, ex naufrago di questa edizione. Una frase che, secondo l’ex gieffino, avrebbe tutti i crismi dell’insulto omofobo.

Le accuse di Kashanian alla Mancini

“Ha offeso i gay, non volevo dirlo ma poi mi ha fatto uno sgambetto”. Sono queste le chiare parole di Jonathan Kashanian sulla sua compagna d’avventura all’Isola dei Famosi 2018, Alessia Mancini.
La donna, a suo dire, avrebbe denigrato Marco Ferri con una affermazione che avrebbe un più ampio perimetro offensivo, e andrebbe a colpire l’intero mondo omosessuale.
Le scintille erano scattate nel corso dell’ultima diretta del reality, in un faccia a faccia spietato tra i due. La Mancini lo accusa di usare i suoi modi gentili per ‘ricattare’ in qualche modo gli altri concorrenti e spingerli a non farsi nominare, Kashanian replica con accuse chirurgiche che potrebbero scatenare un vortice contro la compagna d’avventura in Honduras.
“Lei ha detto la parolaccia, era un’offesa ai gay. Dico la verità, non sto a giurare sui morti o parenti, mi dovete guardare negli occhi”.
“Alessia Mancini – rivela l’ex gieffino – è quella che disse a Marco, davanti a più persone, ‘Sei troppo magro’ e lui ‘Beh mi hai offeso’ e lei ‘Ma mica ho detto che sei fr…o’, e poi ha passato quindici giorni a chiedere ai cameraman di cancellare perché non voleva offendere gli omosessuali”.
Immediato l’intervento della Marcuzzi, che mette a tacere il naufrago e anche per questo verrà accusata di voler ‘sotterrare’ gli scheletri di questa discussa edizione ancora una volta: “Hai tirato tre o quattro bombette e le hai tirare in un momento…potevate chiarirvele in un contesto diverso”.

Vedi anche: