Joshua Jackson fidanzato: ecco la nuova fiamma del Pacey di Dawson’s Creek

L’attore, che da giovane ha dato vita ad uno dei personaggi più amati dagli adolescenti, ha trovato l’amore. Joshua Jackson è fidanzato con la bellissima Alyssa Julya Smith, annunciatrice e modella americana.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 4 giugno 2018

Joshua Jackson fidanzato: ecco la nuova fiamma del Pacey di Dawson’s Creek
Ansa/Instagram / foto

Joshua Jackson ha una nuova fidanzata, dopo l’addio a Diane Kruger. Secondo alcune indiscrezioni d’oltreoceano, il cuore dell’attore americano sarebbe tornato a battere più forte per una giovane attrice, modella e annunciatrice davvero molto bella, che nel nostro paese non ha mai raggiunto la notorietà. Joshua Jackson, che da ragazzo ha interpretato il ruolo di Pacey Witter nella serie tv Dawson’s Creek, facendo innamorare migliaia di adolescenti, parrebbe davvero preso dalla sua nuova fiamma.

Joshua Jackson e Alyssa Julya Smith

L’attore americano, a due anni dal suo addio con Diane Kruger, sembra abbia trovato di nuovo l’amore. Ce lo rivela il sito Eonline, che ha intercettato una fonte anonima vicina alla coppia. Secondo l’insider, Joshua Jackson sarebbe fidanzato già da mesi con la bella Alyssa Julya Smith.

Lei è un’attrice e modella americana, non molto conosciuta in Italia. Dopo aver avuto alcuni ruoli minori in film quali Bus 657 e L’isola delle coppie, ha preferito proseguire la sua carriera come annunciatrice presso un’emittente dedicata all’economia e alla finanza.

Le indiscrezioni parlano di una relazione che va avanti da tempo, ma per il momento solo a distanza. Alyssa è infatti impegnata a Los Angeles con il suo lavoro in televisione, mentre Joshua è a New York con lo spettacolo teatrale Children of a lesser God. Tra poco però la stagione degli spettacoli si concluderà, e i due innamorati potranno godersi insieme l’estate.