Justin Bieber e Hailey Baldwin fidanzati ufficialmente: fiori d’arancio in vista?

Sarebbe arrivata persino la proposta di matrimonio alla modella da parte della celebre popstar: una favola romantica che avrebbe visto il divo inginocchiarsi al cospetto della sua amata in un resort alle Bahamas, davanti a decine di persone.

da , il

    Justin Bieber e Hailey Baldwin fidanzati ufficialmente: fiori d’arancio in vista?

    Aria di fiori d’arancio per Justin Bieber e Hailey Baldwin: i due si sono fidanzati ufficialmente, si vocifera con tanto di proposta di matrimonio! La prova arriva dalle Bahamas, teatro della dichiarazione di romantici intenti della popstar alla sua dolce metà, la modella che gli ha rapito il cuore per legarlo a sé in modo (sembra) definitivo…

    Justin Bieber: proposta di matrimonio alle Bahamas?

    Justin Bieber e Hailey Baldwin sono fidanzati ufficialmente e sarebbero ormai prossimi all’altare. Lo rivela il sito TMZ, secondo cui la fatidica proposta della popstar alla modella, nipote di Alec Baldwin, sarebbe finalmente cosa certa.

    Il cantante avrebbe chiesto la mano alla sua fidanzata in un lussuoso resort alle Bahamas, davanti a decine di persone, ospiti come loro nel villaggio.

    Dopo la storica relazione con Selena Gomez, Bieber sembra aver trovato la pace sentimentale al fianco della Baldwin, con cui si moltiplicano gli avvistamenti in giro per gli USA.

    Ad alimentare il gossip anche un post del padre di Justin, Jeremy Bieber, che via Instagram si è detto orgoglioso del nuovo capitolo aperto dalla star.

    @justinbieber Proud is an understatement! Excited for the next chapter!

    A post shared by Jeremy Bieber (@jeremybieber) on

    Secondo i fan dell’artista, questo indicherebbe una conferma delle imminenti nozze, arrivata dritta dal papà del ‘futuro sposo’ più amato dalle teenagers di tutto il mondo…

    Messi definitivamente a tacere, dunque, i rumors dei mesi scorsi in cui si preannunciava un riavvicinamento della coppia Bieber Gomez.