Khloé Kardashian svela il nome di sua figlia: si chiama True Thompson

La sorella di Kim Kardashian, che solo qualche giorno fa ha dato alla luce la sua primogenita, ha scelto di svelare il nome della piccola via Instagram, mediante un post che ha già fatto il pieno di like. Nel frattempo prosegue la polemica in merito al tradimento del suo compagno Tristan Thompson.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 18 aprile 2018

Khloé Kardashian svela il nome di sua figlia: si chiama True Thompson
Instagram / foto

Khloé Kardashian rivela il nome di sua figlia, che si chiama True Thompson. La piccola è nata qualche giorno fa, e più precisamente il 12 aprile 2018, presso l’Hillcrest Hospital di Cleveland, ma fino ad oggi i suoi genitori avevano deciso di mantenere il silenzio sul suo nome. Qualche ora fa Khloé Kardashian ha deciso di svelare finalmente il piccolo segreto, grazie ad un post su Instagram che ha regalato grande gioia a tutti i suoi fan. Nel frattempo pare che i tradimenti del suo compagno Tristan Thompson siano stati – almeno momentaneamente – accantonati per lasciar spazio alla felicità per la nascita della bambina.

Khloé Kardashian, la figlia si chiama True Thompson

È grandissima la gioia di essere finalmente diventata mamma, e Khloé Kardashian la riversa sui social con un post che ha ottenuto molti consensi tra i suoi follower. La sorella di Kim ha infatti pubblicato su Instagram un breve messaggio con cui condivide il nome della sua piccola, nata solo qualche giorno fa.

“La nostra bambina, True Thompson, ci ha completamente rubato il cuore e siamo sopraffatti dall’amore. Accogliere questo angelo nella nostra famiglia è una benedizione! Mamma e papà ti amano, True!” – scrive Khloé a didascalia di una foto che ritrae una stanza piena di palloncini rosa.

A commentare felicemente questa scelta è la neo nonna Kris Jenner, che su Twitter ha scritto: “Il nome di mio nonno da parte paterna era True Otis Houghton. Il vero nome di mio padre era Robert True Houghton, sono così emozionata che Khloé abbia chiamato sua figlia True”.

Ma il post della showgirl americana, oltre a svelare il nome della bambina, è pieno di sottintesi che non sono sfuggiti ai suoi fan. Pochi giorni prima del parto il suo compagno Tristan è stato coinvolto in uno scandalo incredibile: stando ad alcune prove molto compromettenti, il cestista avrebbe tradito la sua fidanzata incinta con più donne contemporaneamente.

Khloé però ha deciso di dare a sua figlia il cognome del padre, e nel suo post parla al plurale, di “mamma e papà”. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, Tristan avrebbe assistito al parto della sua compagna, un momento molto intimo e delicato. Che la crisi sia già passata?