Kim Kardashian: bufera per la foto della figlia con la borsa da 2500 euro

Che la star televisiva statunitense fosse anche una mamma decisamente sui generis lo si era capito da tempo, ma stavolta anche i fan credono abbia esagerato. La piccola North West è finita nel calderone delle polemiche, e ha soltanto 5 anni!

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 3 ottobre 2018

Kim Kardashian: bufera per la foto della figlia con la borsa da 2500 euro
Foto: Ansa

Mamma Kim Kardashian non ha perso l’ennesima occasione per tenere accesi i riflettori sulla figlia, North West. La figlia della soubrette e del rapper Kenye West è una vera e propria webstar, nonostante abbia appena 5 anni. Facile esserlo se hai due genitori così e…un guardaroba davvero stellare! L’ultimo accessorio della piccola, una borsa, ha scatenato il caos.

North West con la borsa ‘astronomica’

Il look del clan Kardashian è sempre stato di grande impatto sui media. Non possiamo proprio dire che Kim e le sorelle non adorino lo sfarzo e le griffe di alta moda. Questo vale anche per le piccole stelle di casa, tra cui la figlia North West.

Per una semplice passeggiata a New York, la mamma ha deciso di non trascurare il minimo dettaglio nell’outfit della piccola. Compresa una borsetta davvero impossibile da non notare: si tratta di una ‘Mini Lady’ Dior del valore approssimativo di 2500 euro.

View this post on Instagram

Work it THRILLA

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

La reazione del web non è stata particolarmente soft: sui social, specie su Instagram (dove è apparsa la foto della bambina), la tormenta sull’ostentazione di ricchezza della famiglia non si è certo fatta attendere. Fulmini e saette a incorniciare l’ultima trovata di Miss West, mentre il mondo si prepara alla prossima ‘parata’…
Nel 2017, la festa per il quarto compleanno della piccola North si era tradotta in un evento mondano dal sapore internazionale.