Kim Kardashian, la prima foto social della figlia nata da madre surrogata

Kim Kardashian ha postato sul suo profilo Instagram la prima foto della figlia nata da madre surrogata. Per la Kardashian e il marito Kanie West si tratta del terzo figlio, ancora sconosciuto il nome della bimba. La coppia ha deciso di ricorrere a un surrogato poichè Kim ha sofferto di un grave problema alla placenta che l'ha portata a rischiare la vita

da , il

    Kim Kardashian, la prima foto social della figlia nata da madre surrogata

    Kim Kardashian ha postato sui social la prima foto della bambina nata da una madre surrogata. La moglie di Kanie West è diventata mamma per la terza volta: è la stessa diva social ad annunciarlo, con un tenerissimo selfie postato su Instagram. Ancora non si conosce il nome della bimba: la piccola si troverebbe in buona salute e, come già noto da tempo, è nata grazie a un “utero in affitto”.

    Kim Kardashian soffre infatti di placenta accreta e, nel corso della sua seconda gravidanza, ha rischiato seriamente la vita: per questo motivo, per il terzo figlio ha deciso di ricorrere a un metodo alternativo.

    Baby Chicago

    A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

    Dopo North e Saint, concepiti naturalmente, Kim Kardashian e Kanye West dono diventati genitori per la terza volta grazie a una madre surrogata.

    Kim Kardashian, le foto della star di Hollywood