Kit Harington, ecco la proposta di matrimonio a Rose Leslie

Presto Kit Harington e Rose Leslie convoleranno a nozze. Ma come sarà stata la proposta del bel Jon Snow alla sua amata Ygritte? Lo svela proprio il protagonista de Il Trono di Spade, la serie tv fantasy che ha portato entrambi al successo: doveva essere una sorpresa ben organizzata, e invece…

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 6 ottobre 2017

Kit Harington, ecco la proposta di matrimonio a Rose Leslie
Instagram / foto

Kit Harington, ecco la proposta di matrimonio a Rose Leslie. La notizia delle future nozze di Kit Harington e della sua bella Rose Leslie è senza dubbio una delle più belle delle ultime settimane. I fan de Il Trono di Spade hanno gioito quando finalmente i due sono usciti allo scoperto, e hanno confermato di essere pronti a sposarsi. Ecco come Jon Snow ha fatto la proposta di matrimonio alla sua bella Ygritte.

Kit Harington: “Avevo programmato una sorpresa”

❊ ─ Kit’s proposal to Rose Leslie ❤️ ❝We did a little announcement in The Times. I did have some plans to do it, I was going to string up some lights in some trees and do all the romantic stuff but we were in the country and we were under this beautiful night sky and had a log fire burning and red wine and I blew my load early. Sorry that’s a really bad expression. I was meant to do it the day after with the lights. What I meant to say was, I popped my question a bit early. Not blew my load. As for whether the ceremony with be Westeros-themed, no. There is absolutely no chance of me convincing her of that.❞ . Credits: Kit Harington Italia #kitharington #jonsnow #roseleslie #rose #ygritte #gameofthrones #proposal #couplegoals

A post shared by Kit Harington (@kitharingtonn) on

Ospite al “The Jonathan Ross Show”, il bellissimo Kit Harington è tornato a parlare dell’argomento che più gli sta a cuore: il suo futuro matrimonio con Rose Leslie. Ai microfoni della trasmissione, l’attore inglese ha rivelato in che modo ha fatto la proposta alla sua amata.

Avevo alcuni piani in mente su come fare, che includevano lucine intorno agli alberi e altre cose romantiche” – ha spiegato l’attore che, nella celebre serie tv fantasy Il Trono di Spade, interpreta l’amatissimo Jon Snow. Ma alla fine le cose non sono andate come da lui sperato.

“Eravamo in campagna, sotto un bellissimo cielo stellato, c’era il fuoco, c’era il vino rosso, così non ho resistito: ho fatto tutto in fretta”. Insomma, niente capillare organizzazione per quella che è stata la proposta di matrimonio più attesa dal pubblico negli ultimi anni. Ma siamo sicuri che Rose l’abbia apprezzata ugualmente.

Il matrimonio di Kit Harington e Rose Leslie

Le nozze tra i due giovani attori erano nell’aria già da un po’. La loro relazione è iniziata in sordina, quando Kit e Rose recitavano entrambi per Game of Thrones. Qui, i due hanno girato scene molto romantiche, e la scintilla è scoccata in tutta fretta.

Erano in Irlanda: “Il posto era bellissimo, l’aurora boreale magica. Se sei già attratto da qualcuno e se devi interpretare di stare con lei sullo schermo, il gioco è fatto: è facilissimo innamorarsi” – ha recentemente svelato Harington.

Lui e Rose stanno insieme dal 2012, sebbene la loro relazione abbia subito diversi scossoni. E sono riusciti a rimanere lontani dal gossip fino all’inizio del 2016, quando infine sono stati costretti a rivelare la loro storia d’amore ai media.

Adesso arriva il matrimonio: l’annuncio del fidanzamento ufficiale di Kit Harington e Rose Leslie è stato dato sulle pagine del Times. La cerimonia probabilmente si terrà nel 2018, e l’attore inglese è già in preda all’eccitazione del grande giorno.

“Ho chiamato il produttore e gli ho detto: “Mi sposo, in realtà è colpa tua”. L’ho avvisato che deve tenersi pronto per un matrimonio in stile “Game of Thrones”, ci sarà tutto il cast quindi dovrà interrompere le riprese” – ha confessato Kit.

Vedi anche: