Kylie Jenner, scarpe di lusso alla figlia di 5 mesi: bufera social dopo il post

La star tv scatena polemiche per un video in cui fa bella mostra degli acquisti extra lusso per la sua piccola. Un'ostentazione di ricchezza che per molti è un vero e proprio affronto a chi non riesce a sbarcare il lunario...

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 6 luglio 2018

Kylie Jenner, scarpe di lusso alla figlia di 5 mesi: bufera social dopo il post
Instagram / foto

Kylie Jenner, scarpe di lusso alla figlia di 5 mesi: bufera social dopo il post in cui mostra un’infinita distesa di calzature della sua piccola Stormi. La piccola, avuta dal compagno Travis Scott, è una vera e propria baby star. La scelta di mamma, però, ha acceso i riflettori su quella che, secondo i più, è una vergognosa ostentazione di ricchezza.

Kylie Jenner: il video che genera polemiche

Tra le sue Instagram Stories, Kylie Jenner ne ha inserita una in cui si potevano ammirare tutte le scarpe griffate di sua figlia, Stormi, appena 5 mesi e un’eredità da webstar tra le mani.


Le calzature, ovviamente tutte griffate, hanno colpito i followers della più piccola delle Kardashian, destando uno stillicidio di critiche alla sua decisione di mostrare al mondo i capi firmati in dotazione della sua bambina.
Il web non perdona, e stando ai rumors in arrivo dagli Stati Uniti, il valore complessivo della ‘scarpiera extra lusso’ di Stormi si aggirerebbe intorno ai 20mila euro, banconota più, banconota meno.
Appena nata, la figlia di Kylie Jenner è stata subito inserita tra le mini icone fashion della Rete, e certo non mancheranno altre occasioni per osservare da vicino i suoi preziosissimi outfit…