Kylie Jenner, su Instagram la prima foto della figlia Stormi Webster

Kylie Jenner ha condiviso sui social la prima foto della figlia, Stormi Webster, nata il 1 febbraio dalla relazione con il rapper Travis Scott. 'Il mio piccolo angelo compie un mese oggi' ha commentato Kylie nella foto dove tiene in braccio la piccola, uno scatto che ha già ottenuto quai 9 milioni di like

Pubblicato da Giulia Martensini Venerdì 2 marzo 2018

Kylie Jenner, su Instagram la prima foto della figlia Stormi Webster

Kylie Jenner ha postato sui social la prima foto della figlia.
Dopo una gravidanza tenuta all’oscuro da tutti, Kylie è uscita allo scoperto pubblicando su Instagram la prima foto della figlia, Stormi Webster. La più piccola del clan Kardashian-Jenner lo scorso 1 febbraio ha dato alla luce la sua prima figlia, nata dalla sua relazione con il rapper Travis Scott.

Lo scatto tenerissimo vede Kylie, in look casual, tuta e scarpe da ginnastica, tenere in braccio la piccola in una tutina, ed è stato condiviso sui social per festeggiare il primo mese di nascita: “Il mio piccolo angelo compie un mese oggi” ha commentato mamma Kylie, per la gioia dei suoi fan.
La foto in breve tempo ha raggiunto quasi i 9 milioni di like. Si tratta della prima figlia per Kylie Jenner che, seguitissima sui social ( su Instagram ha 108 milioni di followers) aveva stupito tutti mantenendo segreta la gravidanza fino a dopo il parto.
Il volto della piccola, per motivi di privacy, non è stato ancora mostrato: Kylie Jenner, abituata fin da piccola a raccontarsi in televisione e sui social, ha preso il mestiere di mamma molto sul serio, tenendo la piccola lontana da sguardi indiscreti.

my angel baby is 1 month old today

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on