L’Isola dei Famosi 2018: ‘La c…a vi ha ricoperto’, le parole choc di Nadia Rinaldi in diretta

Fioccano strali di nervosismo in Honduras, protagonisti due dei naufraghi più quotati per la vittoria finale nel reality. Ma la diretta in prima serata riserva molte sorprese, non ultimo lo sfogo dell'attrice romana contro i suoi 'ex compagni' di sventura. Le sue parole hanno fatto il giro del web.

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 4 aprile 2018

L’Isola dei Famosi 2018: ‘La c…a vi ha ricoperto’, le parole choc di Nadia Rinaldi in diretta

All’Isola dei Famosi, le parole di Nadia Rinaldi scuotono il tappeto di silenzi e mezze verità tra i concorrenti, che negli ultimi giorni si sono dati da fare con reciproche accuse e sospetti. Nonostante le puntate rimanenti ormai agli sgoccioli, non mancano i colpi di scena. “La c…a vi ha ricoperto”, tuona l’attrice dallo studio in diretta tv, e il commento diventa virale.

Alessia contro Jonathan: Nadia non ci sta

In Honduras è tempo di acredini tra in naufraghi, i pochi rimasti a contendersi la vetta più alta del podio nel survivor show.
Le tensioni sono particolarmente palpabili tra Alessia Mancini e Jonathan Kashanian, fomentate dalla consapevolezza del reciproco pensiero ‘poco edificante’.
L’ex gieffino crede fermamente che la sua ‘rivale’ sia una stratega, non disconstandosi molto dall’idea di altri concorrenti. In aggiunta a questo, ci sarebbe la sua ferma convinzione su un presunto accordo tra Franco Terlizzi (che ha abbandonato il gioco nei giorni scorsi) e la Mancini per nominarlo.
“Perché tutta questa rabbia? Sei una ragazza fortunata, perché vuoi fare guerra? Hai un uomo che mezza Italia si sogna, due figli bellissimi, sei intelligente. Perché metti zizzania?”, chiede in diretta tv un incontenibile Jonathan.
La Mancini non ci sta: “Lui è bravo a sembrare cortese per ricevere in cambio la benevolenza. Mi ha detto ‘sono sempre stato corretto con te, potevo farti uscire ma non l’ho fatto’. Lo ha fatto per non farsi votare e avere la mia riconoscenza”.

Le ‘bombette’ di Kashanian

Alessia Marcuzzi non ha faticato a definire eufemisticamente ‘bombette’ le dichiarazioni di Jonathan sulla condotta di gioco di Alessia Mancini.
Effettivamente, il concorrente avrebbe svelato una serie di affermazioni poco carine da parte della naufraga rispetto ad altri ‘colleghi’ sull’Isola.
“Alessia è colei che mi disse che Simone è lo scemo del villaggio e non troverà donna fino a 40 anni. Che Nadia è una ex cicciona che è arrabbiata con le magre. Che Marco Ferri è troppo magro e sembra gay”, puntualizza Kashanian.

La replica choc della Rinaldi

“Vi sentite la nomination come un proiettile in quel posto. Quello che avete fatto è spregevole, avete fatto un gruppo dove la cacca vi ha ricoperto. Io dimostro che una donna, a 50 anni, può sempre ricominciare”.
Sono queste le parole al veleno con cui Nadia Rinaldi replica al siparietto sgradevole creatosi durante il prime time.
L’attrice non ha gradito affatto le esternazioni degli ex compagni di sventura in Honduras, e si è definitivamente lasciata andare a una sintesi pungente del suo pensiero a riguardo.
Le sue parole hanno fatto il giro del web in men che non si dica, ma sortiranno qualche effetto positivo nei concorrenti ancora in gioco?

Vedi anche: